maxiii wroteGrazie Giacomino 🙂
Bibe, grazie!
Si fanno dei tentativi ed esperimenti, sino a che non si trova un' erba che sostituisca, con pari o molto simili risultati nel gusto, quello che qui non c' è in natura.
Ti posso assicurare, che nelle "famose" trattorie dell' entroterra ligure, quei piattoni di ravioli, di pasta spessa, con sugo slavato di pomodoro, non sono neanche parenti di questi ravioli tagliati a mano, uno ad uno, boragine o no. :hammer:
Cura maniacale assoluta, non si vuole riempirgli la pancia, si tira dritto a farli sorridere dal piacere.
La mia missione è quella.
Maxiii la tua sfoglia sottile che fa vedere il ripieno l'avevo notata e che di raviolifici industriali lì dove sei non credo ce ne siano, quindi se ne deduce che i TUOI ravioli sono SICURAMENTE fatti a MANO e tralascio " u tuccu" perché alla vista è seplicemente PERFETTO. La mia domanda era di pura curiosità, anche perché qui da noi è sempre più difficile mangiare nei ristoranti dei ravioli non dico eccellenti, ma almeno buoni. E materia prima, come le borraggini, u prebuggiun ecc.. è ormai molta difficile. Figurati lì!!!