maxiii
Un 50% si
Gli altri escono col sorriso, ma non sanno perché, specie gli asiatici eheheheh
Poi, Lupo, mi sarebbe possibile cucinare più salato, più oleoso, sostituire l olio di oliva che uso in modo esclusivo, a parte le fritture, con oliacci, usare paste locali, polli non ruspanti, ma di batteria viscidi come saponette.
Insomma quello che fanno tutti, proprio tutti, qui sulla' isola, visto che sono turisti da 3/4 giorni, ma spesso 2/3.
Qui hanno imparato a rapinare e riempire la pancia a turisti di fretta.
Purtroppo io, come qualcuno mi ha scritto, sono un vero uomo Alfa che adora la fica ed ha una sola faccia a qualunque costo. Faccia che è nel cibo che cucino ed offro in trattoria.
E molti residenti o miei "vecchi" clienti ora hanno la trattoria stella sul telefono, la qualità paga con chi può ritornar.
I miei figli, mia moglie mangiano con menu alla mano, organizzare differenti modi di cucinare oltre alla folle confusione che creerebbe nelle mie collaboratrici non italiche ( fare lo stesso piatto in due versioni, Famiglia / clienti), sarebbe una grande cagata e poi di cucina abbiamo solo quella in tutta la casa, quindi QUELLA è la cucina di casina pure.
Insomma perdonami e perdonatemi se mi sono dilungato, ma mi piace proprio questa nuova avventura e dopo 3 anni in cucina, a volta a 45 gradi, ho imparato molte cose, pure a fare le fiammate hehehehehe e che fiamme. Mia moglie molto attenta ai costi, ha speso una cifra ragguardevole per sistemare in cucina un estintore dopo averla, più volte, spaventata con la visione dell' inferno.
Dove mangia il cuoco, quando non vuole cucinare?
C' è un posto, per me magico, qui sull' isola, ed è il mercato del pesce.
Ogni tanto vado con mia moglie, la lascio trattare quello che desideriamo, ci danno i sacchetti di granchi vivi e/o pesce aragosta gamberi cicale ricci o quello che ho controllato e scelto con cura e li diamo da cucinare in un piccolo ristorante affacciato sul mercato.
Li vado da ormai 10 anni e li c' è sempre lo stesso cuoco che conosce cosa voglio e cucina da 10 anni solo pesce.
Io sono un granello di sabbia nei suoi confronti, sicuramente sul pesce.
Ecco m' è pure venuta fame ahahahhaha
Ciao Lupo, spero di esser stato esaustivo :eeek: :hammer: :beer:
maxiii
Grazie Neo, io ti aspetto sempre. 🙂
Certo che esiste, Lillaghe, ieri un amico mi ha detto, si ma tu non sei nella vita reale......ma perché , dev' essere necessariamente problematica la vita reale?
Questa è la mia vita reale.