Iscuanodonte, sentirmi denominare cuoco, mi fa sempre sorridere, molto meglio di essere titolato "chef", quello mi farebbe sbellicare.
Se torturarti ti riporta all' ovile del Sig. Miles De Best (ma chi è?), mi fa felice.
Ogni tanto, chi muove le energie cosmiche di questo pianeta, accompagna davanti alla porta di casa Re Magi con ogni ben di Dio.
Quando giunge il viandante dal secchio di vongole è festa grande.
Le ama pure lui molto, quando me ne vende chili, le getta nel mio sacchetto controllandole due a due ed è quello che fa comprandole.
Il ceffo dei gamberi, passa abbastanza regolarmente, tranne per un mese d' assenza perché accoltellato per storie di scommesse ai galli. Ha gamberi non troppo grandi, medi e di poco colore.
Quella è la prova certa che sono creature del mare libero e non d' allevamento antibiotico, dalle livree ipervitaminiche e multicolore.
La santa dei bianchetti, appare di rado, ma quando viene, nessun sms a nessuno quelli non si vendono.
Appena scottati per me, in frittelle per i bambini....la vita è fatta di una serie di piccoli piaceri.