caricabasso wroteHo l'impressione che AndreaZ li ha montati per ragioni estetiche perchè quelli di serie con il serbatoio del gas sono orribili.
Tu quanto pesi?
Non per aspere i fatti tuoi, io sono a quota 76 o giù di li' ( forse pure su 😐).
Si confermo, in effetti li ho sostituiti più per estetica che per altro, però poi ho scoperto la differenza in meglio, e si sente( oltre che visiva intendo), sono leggerissimamente più "lunghi" quindi la moto risulta un pochetto più alta, si nota la differenza anche guardando la curva del parafango posteriore, ma una volta saliti a bordo non si nota niente, la moto la trovo meglio di prima,non c'è nessunissima differenza a livello di guida o di sicurezza, anzi!
Posso dire che i cerchi da 18 e gli ammortizzatori di serie sulla EFI storpiano parecchio la moto ed è un peccato, la RE deve essere con i cerchi da 19 c'è poco da fare, gli ammortizzatori li trovo meglio dicevo, più governabile la moto, sullo sconnesso assorbono bene( nei limiti) quando affronto buche lentamente la sento parecchio molleggiata senza che si "sieda" , non si spancia, la sento molleggiata, è una bella sensazione, forse accentuata dalle molle della sella tipo Lycett vecchio stile..non posso dire che positivo...
ah io peso 59 kg.