aquilacd wrotema quindi? non ho capito, non modifichi nulla, lasci tutto originale e metti sta centralina ? ti risolve cosa.....scusa non sono molto ferrato in elettronica e soprattutto in inglese, ti spieghi meglio Grazie.
Allora quando la Usai per la mia HD , tutti,compresi quelli della officina Harley, dicevano che per ovviare alla magrezza e per avere più omogeneità in accelerazione,potevamo tranquillamente utilizzare le centraline aggiuntive che agiscono senza compromettere il.segnale in origine dalla centralina originale ma bensì si collegano sui cavi che vanno agli iniettori quindi dopo il segnale originale...Ci sono di solito due settaggi preposti sulla articolo... uno standard per moto stock con marmitta originale oppure un settaggio detto stage2 ,per intenderci per le moto con filtro aperto e scarico aperto...poi volendo si può interagire sui trimmer manualmente seguendo le istruzioni.
Io mi trovai molto bene seguendo le indicazioni da stage 2.
Niente vuoti , molto progressiva e inesistenti scoppi in rilascio. ..Con suddetta centralina mi sono trovato sotto la vera HD che volevo.
Ora che la fanno anche per RE mi sono preso cura di inoltrare la notizia 🙂