AndreaZ wroteDa un paio di giorni ho reinstallato la sonda e rimesso il tubone, in verità é la prima volta che la mia Grey ha su la marmotta di serie , inizialmente aveva lo scarico aperto quello piegato verso l'alto e poi ho messo quello dritto aperto e il pesce.
Il tubo ovviamente nero opaco, che in verità non ci sta poi così male, da comunque alla moto una linea bassa e filante tipo RE modello K che a me piace assaie.Dal punto di vista del sound la canzone cambia parecchio, fino ad ora il suono che mi piace di più é quello dello scarico piegato verso l'alto. Risulta un suono decisamente più attenuato, cosa che forse é positiva considerato che ogni volta che passo davanti si vigili ho sempre timore che mi facciano storie. Così invece sto più tranquillo.
Dal punto di vista delle prestazioni si sente che é più strozzata mi chiedo se non sia deleterio per il motore.
Intanto provo così, più avanti rimetto lo scarico quello verso l'alto, ovviamente nero.
Il suono attenuato te lo da quello rivolto verso alto o il tubone?
Te lo chiedo perche'il tubone e'pesante,catalizzato e tutto il peggio che esiste,ma il suono non e'mai fastidioso,anzi nei trasferimenti piu lunghi il troppo rumore degli scarichi aperti e'fastidioso.
Quindi sto pensando a scarico aperto alternativo,ma silenzioso e volevo sapere se quello piegato in alto
lo e';in alternativa mi rimane quello della motad che vende Hitch...ma a 180 sterline piu iva,senza averlo mai sentito....