Dueruote wroteVorrei tornare IT dopo lo spettacolino mio e di GD... perchè ci terrei a dare una mano ad Ale, il quale al momento è l'unico a cui non funziona l'emulatore.
Domanda semplice ad Ale... hai provato staccando la sonda senza usare l'emulatore ?
Mi dicono che, spia MIL accesa a parte, l'effetto dovrebbe essere lo stesso dell'emulatore.
Questo ci farebbe capire se l'emulatore è rotto/difettoso oppure se è la tua moto che proprio ad anello aperto (senza la sonda che corregge) non funziona bene.
Grazie per il ritorno e per l'interesse!io ho studi giuridici,ma lo sciibile in altri campi,se dettagliato suscita sempre il mio interesse.
Provero',ma ti paleso un dubbio che ho:sino al montaggio dell'emulatore la moto aveva girato con filtro aperto e marmitta di serie;contemporaneamente ho montato scarico aperto ed emulatore,senza reset centralina.
Potrebbe essere che questo disallineamento dati centralina abbia provocato il tutto?Io non ci avevo dato peso in quanto il problema e'stato nella iniziale difficolta di accensione motore ,sapendo che sonda per i primi 20 secondi,non agisce.
Comunque riprovo.
Grazie!