WoL serpico wrotePer me in questo momento dovrebbero mettere la freccia molto più in basso... Soffri di orchite? :eeek:
serpico :huahua: :huahua: :huahua: almeno mi fai ridere... Oggi una giornata da ..... gonfie come un air bag. Quasi quasi spacco tutto :grrr:
Neophytus Cadrebbe a pennello anche a me, ordiniamo? Certo dispiace dover escludere acciughe come Serpico e Canemitzo dalla sezione air-bag della nostra contrada... 🙂
WoL Raccogliamo le adesioni e poi facciamo un ordine (magari ci metto dentro pure l'orologio). Sentite pure amici e parenti! Una la prendo pure per mio fratello che è sempre stato magretto ma con l'età (e le birre) un po' di airbag gli sta venendo pure a lui! :huahua:
serpico Neophytus wroteCadrebbe a pennello anche a me, ordiniamo? Certo dispiace dover escludere acciughe come Serpico e Canemitzo dalla sezione air-bag della nostra contrada... 🙂 Io mi ci sto impegnando... non voglio trovarmi impreparato per i tempi magri 🙂
WoL Dai che magari arrivano prima di Conegliano così poi abbiamo una sorta di maglia ufficiale del raduno! 😃
Neophytus Wol, se fai tu l'ordine, per me una XXL. Basterebbe la XL, non fosse per lo spazio air-bag 😉