Nuwanda Ragà ma qualcuno ha mai avuto una mezza idea di andarci con la bulletta? Io è da quando l'ho presa che ci sto pensando e cazzarola sarebbe veramente spettacolare avendo il conquibus necessario. Mi pare ci sia oltretutto anche il giro delle moto d'epoca che ovviamente viene fatto in tranquillità senza gli estremismi del mad sunday. Secondo me si farebbe una porca figura U_U
serpico Io ci penso moltissimo... mi frenano due cose: i soldi e il fatto che non ci farebbero girare con le moto d'epoca in quanto non lo siamo. Però, oltre alla gara famosissima, all'isola di man danno anche un raduno di moto storiche a cui partecipano tutti e club inglesi e non solo. Non c'è la gara ma l'isola resra vivibile e libera. Mi piacerebbe andare per vedere e vivere il.raduno e tutte le sue moto e in più farmi il giro del tracciato in libertà e fare turismo sull'isola che deve essere molto bella. Ma il soldi?
Nuwanda Serpico, sicuro? A me pareva di aver intravisto in uno dei filmati a proposito una enfield ma...EFI 😐 Vediamo se lo ritrovo. Ma poi dopo 10 anni non sono tutte d'epoca? Per alcune avl e cast iron non manca molto 😛
Nuwanda azzarola...cmq mi sto documentando...per ora parlando solo del 500 classic...non "vintage" o simili 😛 Le nostre epoca o no son classic XD Ad ogni modo son i soldi il problema -.-