elmago Ciao a tutti, un piccolo sondaggio. Chi pensa di unirsi al Thumping partendo da Roma? E soprattutto, quando? La mia idea era di raggiungere i ragazzi giovedì 28 a Viterbo (la mattina, alla partenza) così da stare insieme 28-29-30 con due pernotti a Viterbo e rientro nella capitale l'ultimo giorno. C'è qualcuno che parte il 28? Vi siete già iscritti? Domandone finale, ma un'uscitina a Roma e dintorni PRE-THUMPING???
Bert Eccolo lo aspettavo al varco.... 😃 Per il Thumping io punterei ad arrivare a Viterbo giovedì sera dopo lavoro... oppure venerdì mattina presto: devo ancora decidere con la moglie e valutare al lavoro. Appena so con certezza invio il modulo. Per il raduno pre thumping... perchè no? Io azzarderei verso metà aprile... prima mi è un po' più difficile... Però se organizzate prima cerco di aggregarmi!
elmago Cavolo, mi faceva piacere partire in gruppo da Roma. Beh, ci ragiono, magari giovedì dopo il lavoro... Non so, la tre giorni mi intrigava...
serpico Della questione Thumping è meglio che ne parliate nella discussione apposita così che chi si collega sporadicamente sappia cn chi aggregarsi.