wingio Eeeeeeeeeeevai Wollone :yeah:.... son proprio contendo di rivederti!!!! devo di che stai diventando un marito modello con la storia dei punti 😉 Iscutande? com'è e messo, mi sembra che non è maritato, quindi problemi di punti non ne ha 😐
WoL Il fratellone (Iscuandonte) non è maritato in compenso internet gli funge una volta sì e 50 no. Appena lo sento lo aggiorno e vedo che mi dice idem per il mio amico Marco. @Neo: penso si possa fare basta che non parli MAI a nessuna moglie di matrimoni a punti... Per qualche motivo sono irritabili sull'argomento. I punti vanno raccolti in segreto... Appena riesco tasto il terreno e poi ti so dire ok Neo?
JoeSap allora secondo il prospetto dei turni il 19 Aprile lavoro, ma finisco per le 12... quindi realisticamente potrei essere se ci sarete ancora per le 14 a Cremona 🙂
wingio gattoarturo wrotevincenzo wrote... Iscutande? che cos'è Vin? ? :huahua: Senti :grrr: GATTACCIO DISPETTOSO!!!!, non mi ricordavo come si chiamava è lo scritto come mi è venuto!!! Ma..... mi chiedevo l'Iscuandonte cose? :gratt:
wingio Stefano wroteCiao ragazzi, io c'è!! Non sono sposato quindi non ho particolari problemi!! E' bene Stefano... 😉
wingio JoeSap wroteallora secondo il prospetto dei turni il 19 Aprile lavoro, ma finisco per le 12... quindi realisticamente potrei essere se ci sarete ancora per le 14 a Cremona 🙂 Joe.... vuol dire che aspetteremo te per prendere lo schiaccia caffè 🙂
WoL Vince' temo dovrai chiederlo direttamente a lui... Di sicuro è un essere che mangia... Ma tanto tanto mangia!
Federico vincenzo wrotegattoarturo wrotevincenzo wrote... Iscutande? che cos'è Vin? ? :huahua: Senti :grrr: GATTACCIO DISPETTOSO!!!!, non mi ricordavo come si chiamava è lo scritto come mi è venuto!!! Ma..... mi chiedevo l'Iscuandonte cose? :gratt: È della stessa famiglia del Sarchiapone http://youtu.be/sm-a8Xm1oMU
Neophytus E dunque, la rappresentanza baccalissica cresce! Se conto bene saremo: WoL, L'Iscuanodonte-Iscudante 😉 Stefano e il sottoscritto. Ancora in forse Scalco. Canemitzo e Federico a raccogliere punti :rolleyes: Me par ben 🙂
gattoarturo vincenzo wrotegattoarturo wrotevincenzo wrote... Iscutande? che cos'è Vin? ? :huahua: Senti :grrr: GATTACCIO DISPETTOSO!!!!, non mi ricordavo come si chiamava è lo scritto come mi è venuto!!! Ma..... mi chiedevo l'Iscuandonte cose? :gratt: l'Iscutande pensavo fosse l'Iscuanodonte in mutande :huahua: Sei troppo forte Vin! miaoooo
Neophytus gattoarturo wrotevincenzo wrotegattoarturo wrote che cos'è Vin? ? :huahua: Senti :grrr: GATTACCIO DISPETTOSO!!!!, non mi ricordavo come si chiamava è lo scritto come mi è venuto!!! Ma..... mi chiedevo l'Iscuandonte cose? :gratt: l'Iscutande pensavo fosse l'Iscuanodonte in mutande :huahua: Sei troppo forte Vin! miaoooo http://s7.postimg.cc/he06il4ob/Cheshire_Cat_KHREC.png :huahua:
wingio Miiinchiaaaaapone.......... :huahua: l'iscuanodonte in mutande sulla sua Triumph :huahua: :huahua: :huahua:
e-partesana A questo punto bisogna cominciare a cercare un posto dove darsi appuntamento e rifocillarsi? :doc: :gratt:
Neophytus e.partesana wroteA questo punto bisogna cominciare a cercare un posto dove darsi appuntamento e rifocillarsi? :doc: :gratt: Ezio, a te l'onere e l'onore 🙂
e-partesana Neophytus wrotee.partesana wroteA questo punto bisogna cominciare a cercare un posto dove darsi appuntamento e rifocillarsi? :doc: :gratt: Ezio, a te l'onere e l'onore 🙂 Perché io? :ueee: Sono un disastro in queste cose... Ezio.