e-partesana
Ricapitolo:
19 aprile, Cremona.
E che cacchio! :thumb:
Proviamo a far la conta di chi c'è?
Ezio, Clelia...
wingio
Heiii........... ciurma come va, scusate sto facendo il turno di notte e quando mi sveglio do un'occhiata al forum, vedo che il radunello di contrada si sta facendo interessante, per me va bene tutto devo solo mettere in groppo la moglie, fare benzina, accendere e via :smoke:
ditemi solo se per il 19 va bene, cosi al lavoro metto un pizzino a chi fa i turni, scrivendo di lasciarmi libero, dai....dai....che il radunello di contrada si farà :cin:
Bene..... adesso mi rimetto a dormire, a più tardi :hammer:
Neophytus
e.partesana wroteRicapitolo:
19 aprile, Cremona.
Ezio, Clelia...
Neophytus
e-partesana
Neophytus wrotee.partesana wroteRicapitolo:
19 aprile, Cremona.
Ezio, Clelia...
Neophytus
E tre.
Per adesso andiamo di scopone col morto...
gil
!9 aprile Cremona Ok ci sarò. Siamo a quatrro. Per la strada meno noiosa vediamo di trovare un'alternativa alla Paullese sulla tratta Mi-Crema-Cremona.
Lamps
Federico
Mi piacerebbe molto.
Se riesco a impietosire la baby sitter forse ce la faccio...
Ve lo so dire con maggior certezza qualche giorno prima.
Scalco
Io non so, mi piacerebbe molto, ma per Cremona avrei circa 250 km. Non è un grosso problema per quello, è fattibile, ma devo valutare un attimo... 🙂
WoL
Scalco wroteIo non so, mi piacerebbe molto, ma per Cremona avrei circa 250 km. Non è un grosso problema per quello, è fattibile, ma devo valutare un attimo... 🙂
Disse quello che come primo giro con la Royal si fece andata e ritorno con tanto di passeggero in Francia...
Io aspetto di acere accumulato qualche punto matrimonio, poi tasto il terreno e vi dico... 😃
Scalco
WoL wroteScalco wroteIo non so, mi piacerebbe molto, ma per Cremona avrei circa 250 km. Non è un grosso problema per quello, è fattibile, ma devo valutare un attimo... 🙂
Disse quello che come primo giro con la Royal si fece andata e ritorno con tanto di passeggero in Francia...
Chi? :lol:
Pocapresia
Cremona per noi è fattibile, rimane valido il discorso punti, quindi continuo a monitorare ma approvo a pieni voti la scelta 🙂
wingio
Buon giorno...... finalmente ho finito il turno di notte, non ne potevo più è come se mi spegnesse per una settimana da tutto e con tutti, il momento più bello è quando finisco di lavorare è la joy mi porta a casa, è come un mulo che porta a casa il contadino senza che gli indichi più la strada, perché ormai la sa a memoria 😃
Quindi metterò un pizzino in direzione per il 19 aprile. 😉
Della contrada bagna caòda.... posso confermare salvo imprevisti che Vin&Giò c'è 🙂
Spero che ci sia almeno quel gattaccio con la moglie a farmi compagnia da Torino 😃
Hei amici...... cercate di accumulare più punti che potete, volete un consiglio? pulite casa, fate la spesa, se avete bimbi portateli nei giardini cosi lei respira un po, poi un giorno si e uno no le portate una rosa e create un po di atmosfera.......micio micio baù baù :hammer:
e-partesana
Mhm... Dalla briscola col morto stiamo salendo a torneo di scopone!
Bravi. :hammer:
Ezio.
gattoarturo
vincenzo wroteBuon giorno...... finalmente ho finito il turno di notte, non ne potevo più è come se mi spegnesse per una settimana da tutto e con tutti, il momento più bello è quando finisco di lavorare è la joy mi porta a casa, è come un mulo che porta a casa il contadino senza che gli indichi più la strada, perché ormai la sa a memoria 😃
Quindi metterò un pizzino in direzione per il 19 aprile. 😉
Della contrada bagna caòda.... posso confermare salvo imprevisti che Vin&Giò c'è 🙂
Spero che ci sia almeno quel gattaccio con la moglie a farmi compagnia da Torino 😃
Hei amici...... cercate di accumulare più punti che potete, volete un consiglio? pulite casa, fate la spesa, se avete bimbi portateli nei giardini cosi lei respira un po, poi un giorno si e uno no le portate una rosa e create un po di atmosfera.......micio micio baù baù :hammer:
gatto presente al 90%, con un amico al 70%, donnagatto a casa. Vin, se tutto va bene ricreiamo lo "squadrone avvoltoi" sabaudo di Siena 😉 😉 😉
wingio
E.....vai son contendo che vieni :yeah: ma la donna gatto non cia fa proprio a venire 🙁
Speriamo di fare una bella quadra, chissà se Giogione verrebbe poi c'è anche Oliver, Batalberto con sua mitica cafe racer, Piero, Ferdi dove cacchio sono se ci siete battete un colpo fate sentire thum thum delle moto!!! :grrr:
Neophytus
:clap:
gattoarturo
La donnagatto viaggia solo su Kawasaki lo sai Vin 😉
mo je batto i pezzi a qualcuno... avanti Savoia! 😉😉😉
wingio
Si batti...... batti a sti pelandroni 😃
Per la donna gatto, sella lunga con borse :hehe:
Oliver
Ciao ragazzi, io penso di esserci, ho esteso l'invito anche ad altri amici Guzzisti, spero non vi dispiaccia 😉
e-partesana
Oliver wroteCiao ragazzi, io penso di esserci, ho esteso l'invito anche ad altri amici Guzzisti, spero non vi dispiaccia 😉
Royal Enfield e Guzzi sono bravi cuginastri.
Benvenuti.
Ezio.
wingio
E' la contrada della bagna càuda si ingrandisce, avanti Savoia...... grande Oliver :clap: spargi la voce agli amici motociclisti più siamo è meglio :cool:
Ehii.....baccalisi come siete messi CI STATE ANCORA PENSANDO :grrr: dai dai Woll mi raccomando i punti, avvisa pure tuo fratello che è da un po che non lo sento 😉
Chissà se qualcuno della contrada del tortellino ci sarà :/ bhooo..... non è neanche tanto distante!