WoL Che ne dite di fare un bel giro sul Delta del Po' ho trovato un tratto che mi attira particolarmente... :wow: :wink: date un okkio al lik qui: Delta del Po
WoL Sai quanti moschini che ci becchiamo in faccia! Invece ieri ci sarebbe stato il raduno Royal Enfield organizzato dalla concessionaria di Verona. Visto il tempo incerto e anche il fatto (almeno loro hanno detto così) che io non avrei potuto partecipare, lo hanno rimandato. Se oggi li sento chiedo quando contano di farlo e se possono partecipare anche "extraconcessionari". Il giro era Lessinia, Lago di Garda con moto che attraversano in traghetto e pranzo a prezzo modico (più gente c'è più modico è). Può interessare? 😃
serpico Probabilmente sarà il prossimo fine settimana... sarebbe bello partecipare tutti.. Per me sarà impossibile.. domenica sono ad una comunione e sabato faccende domestiche. Il fine settimana prossimi e per 5 WE successivi ho prove spettacolo. Un giro sul Garda con tanto di traghetto però mi attizza parecchio.. in più conoscere il conce di Verona mi piacerebbe.
caricabasso Stupendo, io ci sono passato l'anno scorso andando al miniraduno di Monselice. Organizza che qualcosa facciamo.
WoL Non credo sia la prossima settimana perché le previsioni fanno schifo e per la moto devo aspettare dieci giorni (questo mi hanno detto sabato) quindi è più probabile tra due settimane, minimo. Dopo li chiamo e vi so dire.
serpico Dopo la tua segnalazione sono andato a vedere se c'erano notizie sul sito della REI e dice ancora per giorno 5... ma c'è anche scritto di contattare il concessionario
WoL Sentita la concessionaria, raduno apertissimo a qualsiasi Royals voglia partecipare! Non mi sanno ancora dire la data, me la comunicheranno appena l'avranno definita. L'unica cosa è poi comunicare l'adesione in modo che prenotino un ristorante che sia adeguato al numero di partecipanti che non ci troviamo in 30 in un locale che fa 20 coperti. Quando saprò la data aprirò un discussione a parte in modo da poter tenere il conto e comunicarglielo. 🙂
caricabasso SAS wroteE allora noi che ( forse ) faremo Marche - Conegliano eh !!! E mica solo quello!
Neophytus SAS wroteE allora noi che ( forse ) faremo Marche - Conegliano eh !!! Come sarebbe "forse"? 😐
serpico Voi siete già dei miti... siete la contrada del ciauscolo! 🙂 E poi come sarebbe a dire forse? Meglio che aggiorni la discussione va...