Lupo67 Amici, prima o poi la primavera arriverà e riprenderemo a scorrazzare con le nostre moto sulle strade. In vista di questo momento vorrei iniziare a fare un bella ripulita alla mia. Cosa usate voi come prodotti? Io per lavare uso Chanticleers e poi lucido con Polish. E voi?
AndreaZ Qualche goccia di "Ricetta detergente mani" della Gialean su un panno abbastanza umido, detergente agli olii essenziali che sgrassa , lucidanche le macchie ostinate e profuma la moto..prodotto naturale senza agenti chimici dannosi..
filippo51 Petrolio bianco nebulizzato con compressore, aria compressa per asciugare, straccio morbido per cromature. Arexon ''cromature brillanti'' per i coperchi motore.
caricabasso Panni morbidissimi ed umidi di acqua e shampoo per le zone verniciate,petrolio per pulire residui di grasso ed olio. Cera su vernice ed olio fino per armi su raggi e cerchi. Per l'alluminio già lucidato a specchio è sufficiente una strofinata con scottex. Stracci sule zone meno accessibili. Acqua poca.