Neophytus chi diavolo sono i Compagni di merenda? E tu e Italo pagate da bere pure a loro? :rolleyes:
serpico Sono i due in army e desert che sono in zona con pocapresia che in teoria dovrebbero essere contattati da pocapresia. . Da bere... si cerchera di dare da bere a tutti gli assetati 🙂
Italo Eccola!! spero non sia troppo vistosa... Neo sei sicuro di farti pagare da bere da uno con la moto così "figa"..
Slowhand serpico wroteSono i due in army e desert che sono in zona con pocapresia che in teoria dovrebbero essere contattati da pocapresia. . Da bere... si cerchera di dare da bere a tutti gli assetati 🙂 Ma niente niente sono i due che si presentarono al raduno con la moto in assetto "bellico"? DOBBIAMO averli!!!
serpico No non sono loro. . Hanno appena ritirato le moto la settimana scorsa. http://www.theroyals.it/forum/viewtopic.php?id=1757 Italo sei andato dallo stesso carrozziere della bella Harley di Armando?
Canemitzo Italo wroteEccola!! spero non sia troppo vistosa... http://www.team-bhp.com/forum/attachments/motorbikes/948801d1340966653-all-t-bhp-royal-enfield-owners-your-bike-pics-here-please-img_0061.jpg Neo sei sicuro di farti pagare da bere da uno con la moto così "figa".. Oddio, cosa hai fatto vedere a Corna!!
Neophytus Canemitzo wroteItalo wroteEccola!! spero non sia troppo vistosa... http://www.team-bhp.com/forum/attachments/motorbikes/948801d1340966653-all-t-bhp-royal-enfield-owners-your-bike-pics-here-please-img_0061.jpg Neo sei sicuro di farti pagare da bere da uno con la moto così "figa".. Oddio, cosa hai fatto vedere a Corna!! mi hai tolto le parole di bocca :lol:
wingio Ragazzi complimenti per il mini raduno che state organizzando per andare a ritirare la nuova moto di Serpico e a quando ho capito anche quella di italo...mannaia la distanza avrei partecipato volentieri, arrivare li con tutta la carovana dev'essere una figata..... postate un po di foto appena potete :cool:
wingio Infatti...... pure a me, si è appannato l'occhio :cool: hhmmmbhaaaaa piace quel che piace......... come dice il gatto del nostro amico Corna quando si lecca il cul........ 😃
Scalco Quindi, se AndreaZ non viene, posso scendere per Castelfranco e attendere istruzioni da Serpico sul luogo di ritrovo. 🙂
serpico Quindi finora di sicuro c'è: Serpico (devo ritirarla! ) Italo (deve ritirarla anche lui) Wol Marco Scalco Neophytus Con conferma: Giulio Joe sap (pomeridiano) Pocapresia Compagni di merenda Federico (forse in moto! 🙂 ) Isquanodonte Scalco ok.. a sto punto ci troveremo a Padova. Vediamo prima se wol verrà a Pasova così da capire dove potrà essere un luogo adatto. Neo.. con te ci vediamo a Padova?o vieni a Treviso (appuntamento con Giulio. .forse) per poi tornare indietro?
Pocapresia Io devo per prima rimontare la moto e vedere che parta, poi sto lavorando ai fianchi chi di dovere per liberarmi, uno dei compagni di merenda viene sicuro (se ci sono anch'io) l' altro e' da vedere (se lavora o no). Quindi ci si riaggiorna, speriamo... siete gia' in tanti, ho gia' la fotta... e :beer: Serpico Italo 😉
Italo Actualización ... Estoy cantnado ... Esto es una copia del mensaje a Occhiobello. Hola! Bike listo! Placas llegan hoy para que encienda el folleto por correo o mensajero. Si organizamos junto con la retirada Serpico sábado por la mañana, que me haga saber. Ciaooo. máximo La moto se llamará Spagnola. 🙂