Italo
Un caro saluto a tutti
Mi perdonerete se gioco di anticipo ma visto i tempi stretti....
Visto che l'8 è la festa delle donne noi ci prendiamo il lusso di concedersi una scampagnata il giorno prima :-)
Ora ci manca la scusa per assentarsi e ognuno può usare lo stratagemma che crede ma quella ufficiale è di andare a ritirare la nuova moto di serpico al conc di Occhiobello.
Ora non posso garantire che il giorno 7 possa anche io essere li per una nuova moto visto che solo domani sarò a occhiobello per definire l'accordo altrimenti i battesimi sarebbero stati due in contemporanea.
L'idea è questa arrivo a occhiobello in mattinata sperando in una giornata di sole altrimenti ciccia. Incontro al conc, chiacchiere e saluti e poi a pranzo in qualche trattoria poi saluti e baci.
Comunque rimangono aperte altre ipotisi tutte da vagliare dal momento che ci sono ancora molte possibili variabili.
Scusatemi se ho giocato d'anticipo e non tutto è definito ma il 7 è alle porte.
Ps Ah se fa alla romana... al limite bevuta pagata a chi piscia più lontano 🙂
Scalco
Molto bene :cool:
Orario di ritrovo indicativo?
Italo
Per l'orario è da definire ma senza paura di smentite il ritrovo è li a un orario comodo pre aperitivo.. ma lascio il campo aperto a chi vorrà aggiungere tasselli organizzativi come chi decide di fare il viaggio insieme o ritrovi strada facendo...
WoL
Yeah! ?
Canemitzo
Mi piacerebbe moltissimo per parecchi motivi.
A meno di qualche miracolo strano, però non potrò esserci.
Porco giuda.
serpico
Che bello il radunello ad Occhiobello! Aapettavo di avere maggiori certezze riguardo al tuo acquisto, Italo, ma è da qualche giorno che volevo aprire questa discussione! :thumb:
Ma quindi. .ho capito bene? Che tu riesca o meno a combinare per il ritiro della tua eventuale nuova moto verresti comunque giorno 7? Ti fai sta marruppata di chilometri lo stesso? Se verrai sarò contentissimo e così si festeggia insieme...
Stessa cosa per gli altri baccalissi. . Verreste ad Occhiobello? Devo portare una bella bottiglia di spumante allora! Chi verrebbe quindi?
Volendo si potrebbe organizzare una bella carovana. Io ho la moto in rodaggio e quindi devo andare molto piano e no. Sempre a regime costante e magari senza fare tutti e 150 chilometri tutti in in tiro... quindi partirò presto da casa per fare la via più dritta verso Occhiobello. .. passo per Treviso, Noale, Padova, colli Euganei e poi giù verso Rovigo Occhiobello.
A quel punto la mia nonnetta passerà nelle mani del buon Massimo che è stato molto gentile e mi ha promesso che la terrà coccolata in salone per un po' e in cambio mi ha fornito una bella B5 forest green nuova nuova e pronta consegna.
Sarebbe molto bello fare un doppio battesimo con le due moto nuove.. poi magari a consegna completata si potrà andare lì vicino per una pizza o un aperitivo (in base all'orario)
A proposito di orario... considerando una media di 50 all'ora con soste di riposo motore e recupero carovana tipo a Treviso, Noale, Padova e/o colli Euganei. .. mi sa che circa 3-4 ore ci vorranno tutte... cerchiamo di arrivare ad Occhiobello per le 11 così che gli uffici per le carte da firmare siano ancora aperti..ce la facciamo?
PS: cane non ti preoccupare. . in caso passo a trovarti al ritorno se sarai a casa ok? 🙂
Scalco
Io ti posso aspettare a Padova. Posso scendere via Bassano-Cittadella o via Castelfranco a seconda se c'è qualcuno che si vuole unire per strada...
WoL
Potrebbe esere il punto di ritrovo...
Italo
OK io ho aperto le via... Per la mia presenza il 7 vediamo domani.
Per ulteriori dettagli aspetto domani sera quando avrò più informazioni.
serpico
In teoria c'è anche Giulio da Treviso e in genere ci si trova all'ingresso del PUT.. poi da lì giro e via verso Noale. . Quindi Scalco se scendi pet Castelfranco forse ci si becca anche prima di Padova. .. o anche direttamente a padova da Canemitzo ... ok facciamoalla ikea... 🙂
Pocapresia
Yeaaaaaaahh domenica vedo i miei compagni di merenda che l' hanno appena presa li' ad Occhiobello, cosi' glielo dico e se moglie non rompe presenteeeeeee :yeah:
serpico
Sia tu che i compagni di merenda?? GRANDI! 🙂
Federico
..non credo che riuscirò a ritirare la mia per il 7... :reddy:
in ogni caso vedo se riesco ad organizzarmi ed essere presente eventualmente anche su 4 ruote.... :beer:
serpico
Io non posso darti un passaggio. .. ma vediamo chi riesce eventualmente.
Quindi finora di sicuro c'è:
Serpico (devo ritirarla! )
Wol
Scalco
Con conferma:
Italo
Giulio
Pocapresia
Compagni di merenda
Federico
Pocapresia
Io vi confermo domenica sera! 😉 :beer:
Italo
Serpico La mia presenza è legata a quale moto scelgo domani.
Ps lo so il post lo aperto io ma era per aprire le danze visto i tempi corti... comunque stiamo a vedere domani pomeriggio.
serpico
Vai tranquillo italo... ormai il sasso è lanciato. . E Massimo domani penso che ti legherà alla Tan portandoti in giro finché non gli dirai di sì per una delle tre moto che hai in scelta :hammer:
Canemitzo
Pocapresia wroteIo vi confermo domenica sera! 😉 :beer:
Poca, il 7 è sabato!
Italo
serpico wroteVai tranquillo italo... ormai il sasso è lanciato. . E Massimo domani penso che ti legherà alla Tan portandoti in giro finché non gli dirai di sì per una delle tre moto che hai in scelta :hammer:
Lo sospetto anche io hahahah
AndreaZ
Azz..domenica 8 no sicuro, sto già impegnato in piazza a Bassano col banco dell'associazione dei Levrieri rescue, sabato devo vedere se non lavoro e se la moto sarà operativa.. E vedere che tempo ci sarà... Più che altro il lavoro é l'incognita al momento.. devo vedere un po...