WoL Vogliamo parlare invece della moto sul portapacchi? Aveva già sentito dire se resti in panne ti porto io, ma era riferito alla persona! Non alla moto! O dite che questo era andato a comprare una moto per il figlio e l'ha caricata sull'unico mezzo che aveva? Mah! Comunque sia son foto stupende! Giusto per buttarvela lì avete mai mangiato il risotto col tastasal? Anche di quello ne verrebbe parecchio con quei maiali! @canemitzo: il quarto era quello alla guida? 😉
SAS Incredibile quanto e cosa ci carichino sulle moto.....Senza contare che comunque ci vuole anche una certa dose di abilità per guidare in quelle condizioni di carico/equilibrio !!!!!!
serpico WoL wroteUna certa? Un pacco di abilità! Certo che questi invece del paramucche hanno il porta mucche! Hanno anche il portapacchi di abilità! 🙂
Simplo gianni wrotecosa ha in mano l'indiano, un cacciavite? alla lech walesa. sono passato anche io nella fabbrica di chennai. dovevo chiedere i db della marmitta... :huahua: Si, mi pare fosse un cacciavite 😃 Beccatevi pure questa: