elmago
Buongiorno a tutti ragazzi,
Sono alle prime armi, nonchè in rodaggio e vorrei farmi un bel giro nei pressi di Roma, appena il tempo me lo permette. Avevo pensato ad un percorso con partenza Tivoli ed arrivo Palestrina, passando per Olevano, San Vito, Genazzano, Cave e così via.
Parliamo circa di 90 km.
La domanda è una:
CHE MI DEVO PORTARE?
Ho letto sul forum che per ogni viaggio le domande di rito sono due:
1) Hai fatto le foto? Mettine qualcuna
2) Che ti si è rotto?
Per la prima domanda non ci sono problemi, sono un fotografo amatore, ma la seconda mi ha un pò spaventato.
Considerate che io sono uno di quelli che si fa montare il coprigambe tucano per lo scooter dal meccanico. Non aggiungo altro. Ma sono pronto ad imparare.
Ricapitolando, oltre alla candela ed al filo della frizione, che mi sembra aver capito siano quasi indispensabili, cos'altro serve?
Dimenticavo, io ho una standard B5 del 2015
Canemitzo
Hai il soccorso stradale compreso nell'assicurazione? si? non serve altro. No? fattelo, costa pochissimo.
elmago
Si ce l'ho! Ma parliamo di casi estremi o routine??? :eeek:
Canemitzo
Casi estremi. Le R.E. sono affidabilissime. Magari da nuovissima può manifestare qualche piccola magagna, tipo un connettore che non é connesso bene o altre amenità, ma poi viaggi più che sicuro.
elmago
Canemitzo mi hai dato una splendida notizia! Leggendo qui e là mi ero preoccupato.
Mi preoccuperò solo della sfiga, che ovviamente è sempre dietro l'angolo! 🙂
Ci si vede per le strade, magari al prossimo raduno.
Federico
....ma dove le hai lette ste cose? :gratt:
portati via patente, carta di credito, un po' di contanti, i documenti della moto, il casco e divertiti!!! 😃
elmago
Grandi! Vi farò sapere come è andata!
serpico
Portati un kit con peperoncino, corna, gobbo e ferro di cavallo.... 🙂