mariano ordinato stamattina da motorshopoitalia...........52 euri....... caspita non e' ancora arrivato... 🙂 se dovesse aver bisogno di regolazioni al minimo la moto .......la vite su cui operare e' quella d'ottone verticale incassata?
Canemitzo mariano wroteordinato stamattina da motorshopoitalia...........52 euri....... caspita non e' ancora arrivato... 🙂 se dovesse aver bisogno di regolazioni al minimo la moto .......la vite su cui operare e' quella d'ottone verticale incassata? Affermativo! but handle with care. 😉
Canemitzo Why non é un minimo vero e proprio, in realtá regola la portata d'aria e poi sai che il minimo delle EFI é ondivago, quindi quello che ti sembra un bel minimo cardiaco, in realtà è troppo basso, purtroppo...
Slowhand La sostituzione del filtro dell'aria dovrebbe rentare nel range di variabili gestibile dalla centralina, quindi probailmente non dovrebbe essere necessario alcun altro intervento. Come ti ha già detto Canemitzo, proprio per gli interventi della centralina (volti a ottimizzare il consumo), il minimo delle EFI non ha un ritmo stabile, ma varia tra intensificazioni e rilasci più o meno improvvisi. E' normale, non è un'irregolarità o un difetto, è che funziona così. Paradossalmente, più lo abbassi più intensifichi gli interventi della centralina (che "sente" che il motore gira troppo basso, e quindi per evitare lo spegnimento manda alimentazione più ricca). Io mi sono rassegnato...
lupo ottimo.. ho fatto la stessa cosa pure io dopo le modifiche che vi ho fatto vedere. anche se con un filtro da 16 euri. il nostro diametro comunque è un 45mm se non ricordo male.
mariano caspita sono passati tre giorni da quando l'ho ordinato........mmmmm non e' ancora arrivato........questa attesa mi distrugge :eeek:
Canemitzo mariano wrotecaspita sono passati tre giorni da quando l'ho ordinato........mmmmm non e' ancora arrivato........questa attesa mi distrugge :eeek: Mariano, non pensarci! io aspettai un mese 😃
Canemitzo Laisergatto wroteFiltro arrivato... A breve vi darò anche le mie impressioni!!!! 🙂 stasera dici? 😉