Freddy wrote.......anche se sono convinto dell'esattezza di cio' che ho detto non avrei difficolta' a cambiare opinione se mi convincessi del contrario..........
Io e Serpico, abbiamo già discusso su questo argomento almeno 1 anno fa, pertanto ritengo di non dover convincere nessuno.
La mia perplessità, circa il pulsante che sarebbe utilizzato per l'avviamento, scaturisce dai giudizi non proprio lusinghieri che almeno un paio di elettrauti hanno dato al mio devioluci che, lo ripeto, era previsto per la Moto Morini "Corsarino ZZ", quindi appartenente alla categoria ciclomotori.
Difatti, secondo il loro parere, in caso di montaggio del devioluci in parola sarebbe opportuno installare anche un relè al fine di non bruciarlo.
Come ho già scritto, al momento non ho ancora effettuato tale modifica, pertanto di più non saprei dire.
Per quanto attiene invece la Moto Guzzi V7 Sport (telaio rosso/nero), il pulsante di avviamento era montato separatamente su una basetta posta precisamente al di sotto del devioluci (CEV) fissato sulla parte dx del manubrio. Motivi estetici o funzionali?