WoL Io si mi comprare pure una sinistra scritta che chiede se volgono realmente cancellare quel l'immagine ma è sempre comparsa e l'ho sempre ignorata
serpico Anche a me come WoL e infatti nel url c'è la parola delete.. mi sa che dipende da cosa ha fatto giotto.. 🙂
giotto http://postimg.cc/image/ifjbrd4op/ Provo un altro invio di foto... Il livello olio dopo poche ore di inutilizzo. Va bene? (considera che l'olio va cambiato) Scusa Serpi, ma tu che immagine avevi postato che non si vede più ???
giotto ...visto che lo specchietto sx è andato in malora ( l'ho trovato rotto...) ho colto l'occasione di metterne uno solo sempre a sx. Ha meno vibrazioni dell'altro, si vede meglio e fa un po' Race... cosa si vuole di più 😉
giotto serpico wroteCaruccio quello specchietto! 🙂 Sì, non è male. Tra i tanti modelli é quello che sporge meno, soprattutto in altezza e, non di meno di lato.
giotto WoL wroteEggià, ma si può girare con uno solo? :eeek: Bella domanda! ..... Diciamo che qui a Milano vedo tanta "anarchia", tante Racer con un solo specchio... Per non parlare delle Harley..... La mia passa " quasi" inosservata 🙂
Neophytus WoL wroteEggià, ma si può girare con uno solo? :eeek: mah, sulle nostre chi vuoi che ci faccio caso... C'è chi ha cavato persino le frecce e gira bello tranquillo per Firenze (non faccio nomi 😉)
verzo e un son miha un indiano èh !!!! oltre alle frecce dovrei avera anche le penne....comunque vu lo sapete icche ne penso della DLX l'ho gia scritto piu volte ,ellè la piu bella.e le foto di giotto gli rendano veramente merito.
verzo Carica la tua la va lasciata fare un sì può dire nulla, cmq le nostre le son più anni 50 e diciamolo che fra queste le son le più belle. Le DLX invece, le son anni 60 e fra loro le son le più belle insomma ma in che turbinio e mi son ficcato le son tutte belle ovvìa ma i 10 euri? A che punto siamo con gli interessi?
giotto Son belle tutte le figlie di "mamma"... Io son diventato patetico e monotematico...la amo 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 (meno male che la Sign. Giotto mi capisce) 🙂 (le foto le ho fatte qualche giorno prima che mettessi il mono specchietto, ho eliminato l'effetto "antenne Ape Maia" 😉 😉 😉 😉 😉