serpico wroteBravissimo giotto.. l'immagine c'è. Per renderla visibile senza dover cliccare sul link devi copiare quell'indirizzo diretto che ti da postimage nella finestra di comando che viene fuori quando click sul quadrato a destra del cerchio colorato sulla barra della risposta..
La foto è sempre tua? Hai mai pensato di fare il fotografo oltre che il liutaio? Hai una bellissima capacità di composizione dell'immagine sfruttando i tagli e le inquadrature.. oltre ad una ottima padronanza del mezzo fotografico e di elaborazione dell'immagine. Bellissima
http://s20.postimg.cc/k0b633f23/image.jpg
Troppi complimenti in un colpo solo...di "sti tempi"... mi sa che ci passo tutto il fine settimana...
Domenica compresa ed a spasso!,....Pisapia (sindaco di Myland...) ha deciso che si va tutti a piedi o in bici, (comuni vicini inclusi...) dalle 10 alle 18...
come se tutte le scoreg.....e 😉fatte in bici o a piedi non contassero (gasss)😉
(la battuta è di un mio amico 😉...........)
Serpi, ho una passione per la foto da .....sempre. Pensa che sono riuscito a far apparire e dico SOLO apparire...
la harley..48 di un mio conoscente più bella di quello che in effetti, non è. Diciamo che me ne sono pentito. 😉
Ho fatto delle foto alla Mia Puledrina che quando le rivedo mi ....emoziono da solo...eh eh eh eh 😉
A proposito, confermo che non vedo nemmeno io la tua foto e, passerò un po' di tempo, come mi hai spiegato, nel postare direttamente la foto e non il link... 😉
Ciaooooooo vado per un coffè....