Canemitzo serpico wroteUrca... La bullet pesa circa 250-300... Quindi nada. Scusa Siamo a poco più di 180 vuota. Credo che un sollevatore da circa 200, 250 kg basterebbe. 300 pesa la Turchesona con Giddì e Canemitzo sopra 😉
gdbuono Canemitzo wroteserpico wroteUrca... La bullet pesa circa 250-300... Quindi nada. Scusa Siamo a poco più di 180 vuota. Credo che un sollevatore da circa 200, 250 kg basterebbe. 300 pesa la Turchesona con Giddì e Canemitzo sopra 😉 Se vogliamo essere pignoli la Turchesona a secco pesa esattamente quanto Giddì col pieno, più il testicolo destro di Canemitzo, in una giornata serena...
PiadaKid PiadaKid wroteHilts wrotePiada, questo c'ha pure le ruote! http://www.motea.com/it/cavalletti-moto/cavalletti-sposta-moto/ponte-sollevatore-sposta-moto-constands-lift-m-rosso-i4030-226007-0.htm Figo!!! Fara’ per la classic??? A fargli na piana dedicata poi non e’ ci vorrebbe tanto... Per la storia che sotto non ha il telaio.. Alla fine l’ho preso identico su ebay, ma senza ruote a meno della metà del prezzo Spedido dalla germania, speriamo che arriva :lol:
Pezio PiadaKid come ti sei trovato? Hai provato ad alzare completamente la moto? Piu che altro è stabile abbastanza per lavorarci in sicurezza a moto alzata o è utile solamente a non far toccare le gomme a terra? Grazie e buone feste 😉
PiadaKid Ancora non ho avuto tempo di metterci mano... Il cavalletto l’ho usato pero’ per tirarci su’ il booster del cugino per dargli na bella truccata :lol:
slash-85 serpico wroteHilts wrotebè al massimo lo fai poggiare sul basamento, più indietro rispetto ai tappi di scolo... Anche se per il cambio dell'olio mi sembra che avere o no il ponte sia l'ultimo dei problemi 🙂 Il cambio olio è la cosa che fai più spesso e lo fai insieme ad una controllata generale.. avere la moto comoda e alta aiuta tantissimo e la schiena ringrazia. Da quando presi il.ponte la.moto la alzo anche per mettere il grasso alla catena Ciao Serpico, tu che ponte hai?