giotto Ciao ragazzi, ho notato delle micro gocce di olio nel sottocoppa. Finalmente ero tutto eccitato nel portare fuori la puledrina, mi fermo dopo aver percorso un 20km e....... :eeek:.. Erano lì ... appiccicaticce ... Mi fissavano sinistramente... Ho fatto un paio di milioni di pensieri 🙁 Ritorno a casa e faccio finta di niente ...🙁 ...… pausa pranzo (diciamo... 🙁 Poco fa, con fare circospetto mi avvicino a lei e ...zzaaaakkkkk Infilo la mano nella direzione delle microgoccie, alzò un po' e... Era la catena. È la catena! È talmente ingrassata che, una volta riscaldata, trasuda! 😉 Ho scoperto un'altra cosa...(siii ma un'altro spavento del genere mi cascano le ginocchiaaaa 😉 😉 😉
Slowhand E' una delle cose che accadono piú spesso. E succede di incontrare, per strada o sui forum, gente che pensa di saperne piú di te e con aria professorale vorrebbe spiegarti, compassionevole, che hai una moto che perde olio, é storia, lo sanno tutti. E se gli dici che la catena va ingrassata ti guardano smarriti. Anche nei forum.
Canemitzo Pure a me lo stesso spavento, come te e come tanti. Col caldo il grasso si scioglie e viene sparato in vista. I concessionari dovrebbero avvisare di questa roba. Trovi quello col pacemaker... :hehe:
caricabasso Anche i ieri,dopo il cambio di paraolio del pignone di SAS ero diventatp ipocondriaco. E' grasso sciolto con il calore, bisogna farci l'abitudine perchè la catena va ingrassata spesso.
serpico ma dai.. anche se fosse una goccetta incontinente ogni tanto... in fondo segna solo il territorio! 🙂 :wow:
giotto Canemitzo wrotePure a me lo stesso spavento, come te e come tanti. Col caldo il grasso si scioglie e viene sparato in vista. I concessionari dovrebbero avvisare di questa roba. Trovi quello col pacemaker... :hehe: .......l'ho pensato :eeek: