lupo Consapevole del fatto che le uniche Royal presenti saranno la mia e quella di Lasagna, che sentirò a giorni, io ci provo lo stesso. Per te Royalista nascosto e per Voi coraggiosi. Appuntamento al mattino presso la concess. Guareschi Moto Guzzi ( di solito ore nove. Da confermare). È un evento di beneficienza e termina in piazza.
caricabasso Bello, per motocoraggiosi,visto il freddo che fa. Ma la voglia di andare in moto non me la leva neanche il freddo. La moglie si. :rolleyes:
lupo Saluti da Parma. Giornata splendida, sole e tante ma tante moto. Ma solo due Royal Enfield e tre piloti, prossimamente quattro. upload immagini
caricabasso serpico wroteEvviva!!! Ecco perché la monosella! 😛 Monosella!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il sidecar deve fare!
lupo Primo primo. Credo che resterò monosella for ever. A lei la moto non fa impazzire e per il piccolino ci sarà tempo e io, oltre a essermene fatto una ragione, mi ci sono molto ben abituato. L'uscita in moto è solo roba mia. Vedremo cosa riuscirò a ritagliarmi in termini di tempo per il ferro.
Nuwanda Lasanga=una sicurezza Con il prode Leone appresso! Se non stavo in casa con una bronchitina magari un pensiero scemo e folle di scendere in moto l'avrei fatto. A Lupo...questa primavera non ci son cazzi pero'...miniraduno al Cadillac U_U