Macchino Da un paio di giorni ho grosse difficoltà ad aprire il collegamento con il Forum, sia in ufficio con Internet Explorer che a casa con l'Ipad. Quando riesco ad entrare, dopo vari tentativi, se, ad esempio voglio rispondere in una discussione, mi si apre la modifica, altre volte scrivo una risposta ma non riesco a inviarla, capita anche a qualcun'altro o sono solo io lo sfigato? :rolleyes:
Slowhand Anche a me capita che dia errore di connessione e devo ricaricare. Più da PC che da cell. Le risposte consecutive dello stesso utente invece non sono possibili, quindi è normale che ti si apra la pagina di modifica del primo intervento e non quella di invio.
Macchino Ho capito, comunque ora mi accorgo che con Mozilla riesco ad aprire meglio che con Explorer, comunque è sempre rallentato. 🙂
Canemitzo Confermo. Problemi solo da telefono (android). Caricamenti lentissimi e pagine non raggiungibili.
WoL Oddio Eplorer non lo uso più da una quindicina d'anni, con Safari da Mac o da iPhone o da iPad nessun problema, Firefox ok, Opera e Crome ok. A volte qualche rallentamento (indifferentemente dal browser) ma mai errori.