Slowhand serpico wroteSlow se fai un ordine da ciccio mi incollo.. ho due cosette da prendere 🙂 Stavo per dirti la stessa cosa!!! :lol: (in verità sto un po' sulle spese, mi faccio un paio di conti e decido... non il "se", ma il "quando" e il "come"...)
Laisergatto Anch'io farei un ordinino di un paio di cosette quindi fatemi sapere che mi aggrego volentieri!!!!
Neophytus Vedo adesso. Sempre più bella 🙂 Slow, la sella è nuova, no? Mi sembra che quando ci siamo visti l'hanno scorso montassi quella di serie. E' quella che propone REI per la nuova B5 o è fatta ad hoc?
Slowhand Occhio di lince e memoria di ferro... :-) La sella è fatta da un artigiano che ha negozio -guarda caso- vicino a UJR. Oltre al fattore estetico è un po' più comoda dell'originale, aspetto negativo è che in caso di pioggia si bagna molto di più, e considerata l'umidità che c'è dalle vostre parti...
Neophytus Slowhand wroteOcchio di lince e memoria di ferro... :-) La sella è fatta da un artigiano che ha negozio -guarda caso- vicino a UJR. Oltre al fattore estetico è un po' più comoda dell'originale, aspetto negativo è che in caso di pioggia si bagna molto di più, e considerata l'umidità che c'è dalle vostre parti... Fantastico! Una sella climatica! Mediterranea e neoborbonica! 🙂 (... perché dici che si bagna di più? Pure leather?)
WoL Neophytus wroteSlowhand wroteOcchio di lince e memoria di ferro... :-) La sella è fatta da un artigiano che ha negozio -guarda caso- vicino a UJR. Oltre al fattore estetico è un po' più comoda dell'originale, aspetto negativo è che in caso di pioggia si bagna molto di più, e considerata l'umidità che c'è dalle vostre parti... Fantastico! Una sella climatica! Mediterranea e neoborbonica! 🙂 (... perché dici che si bagna di più? Pure leather?) Sarà pelle di daino? ihihihihihih 😃
Slowhand Si, è pelle e non è impermeabilizzata, quindi se piove fa l'effetto lines, assorbe tutto e rilascia con calma... :-) Piccola precisazione: assolutamente non neoborbonica, qui siamo fedeli sudditi del Papa Re!
Neophytus Slowhand wrote Piccola precisazione: assolutamente non neoborbonica, qui siamo fedeli sudditi del Papa Re! Eh, mi hai fatto venire in mente 'sto pezzo di bravura di due grandissimi attori... scusate l'OT http://www.youtube.com/watch?v=8taQ9rxc-Ns
verleno Neophytus wrote (... perché dici che si bagna di più? Pure leather?) in realtà la pelle che usa è perfettamente impermeabile ma l'acqua passa nelle cuciture per fare i cordoli e viene assorbita dal materiale tra sella originale e rivestimento, credo gommapiuma, che lo rilascia sotto il peso delle nostre nobili terga. insomma d'inverno la mattina riconosci noi bulletti romani perchè sembra che ci siamo dimenticati il pannolone..
Slowhand Neophytus wroteSlowhand wrote Piccola precisazione: assolutamente non neoborbonica, qui siamo fedeli sudditi del Papa Re! Eh, mi hai fatto venire in mente 'sto pezzo di bravura di due grandissimi attori... scusate l'OT http://www.youtube.com/watch?v=8taQ9rxc-Ns Eh, bei tempi... Allora sì, che la politica era fatta di sapienti sottigliezze. E abbiamo appena perso l'ultimo che in qualche modo sia riuscito a raggiungere quelle vette...
serpico Ma non mette la fodera impermeabile tra la pelle e la gommapiuma prima di fissare la pelle al sottosella? Qui nel regno della pioggia si usa così anche perché dai e dai di acqua e muffa la gommapiuma va a remengo..
Canemitzo serpico wrote...anche perché dai e dai di acqua e muffa la gommapiuma va a remengo.. Remengo? provincia di Roma? :gratt:
serpico Canemitzo wroteserpico wrote...anche perché dai e dai di acqua e muffa la gommapiuma va a remengo.. Remengo? provinca di Roma? :gratt: :huahua: :huahua: :huahua:
WoL :huahua: :huahua: :huahua: :huahua: :huahua: :huahua: :huahua: :huahua: :huahua: :huahua: :huahua: :huahua: :huahua: :huahua: :huahua: :huahua: :huahua: :huahua: :huahua: :huahua: :huahua: :huahua:
Slowhand Allora, una piccola modifichina estetica ma soprattutto funzionale... Che ne dite? Ci stanno, no?