Scalco Federico wroteRicapitolando: cena del 10 gennaio ore 19.00 allo Spiller di Padova Federico Alby Scalco+2 Wol + Marco Isquano Mario Stefano Serpico Canem Neo Qualcun altro? Paolo66?? AndreaZ?? Come preannunciato, io sono da solo... Quindi per ora siamo in 11!
Stefano Ciao ho prenotato x sabato allo spiller intorno alle ore 19.30 per 11 persone. Invece x chi si fa il giretto in moto nel pomeriggio cosi da gustarsi di piu' lo stincozzo di maiale alla birra proporrei questo itinerario http://www.mototurismodoc.com/itinerari-moto/itinerari-moto-scheda.php?recordid=138 E' un giro x i colli euganei, vi dico subito che io mi perdo anche nel mio quartiere quindi cerchiamo di attenerci al tragitto ma poi ci facciamo guidare dall'istinto e se ci ispirano delle strade le prendiamo! Che dite?
Neophytus Allora, sembra che gli dèi ci saranno favorevoli e che il sole splenderà sulle nostre cromature, e anche su chi non ce l'ha... 🙂 In quanti saremo all'Ikea?
WoL Ragazzi... Forse io e Marco al mattino passiamo da S. Antonio Vicentino (dove le nostre donne andranno con la nostra prole a passare la giornata), per poi scendere verso Padova. Devo ancora chiedere a Marco se gli va, ma di solito non si tira mai indietro. Qualcuno si accoda a noi e scendiamo in quel di Padova assieme? Uno a caso... Scalco per esempio? Stefano? Pare che il paese sia famoso per la sopressa!
WoL WoL wroteRagazzi... Forse io e Marco al mattino passiamo da S. Antonio Vicentino (dove le nostre donne andranno con la nostra prole a passare la giornata), per poi scendere verso Padova. Devo ancora chiedere a Marco se gli va, ma di solito non si tira mai indietro. Qualcuno si accoda a noi e scendiamo in quel di Padova assieme? Uno a caso... Scalco per esempio? Stefano? Pare che il paese sia famoso per la sopressa! Dimenticavo! Fino a gennaio nel paese c'è un presepio in scala naturale con statue in cera che sembrano vere all'interno delle varie case del paese. Deve essere davvero forte!
Scalco WoL wroteQualcuno si accoda a noi e scendiamo in quel di Padova assieme? Uno a caso... Scalco per esempio? Stefano? Io vi raggiungo solo a cena perché al pomeriggio sono alle gare... 🙂
Stefano Io abito a Padova a pochi km dallo spiller quindi preferisco farmi trovare all'ikea alle 15. Quindi x il giretto x il momento siamo in 4/5? Mi sembra già un buon numero!
caricabasso Io domani sera sono a Padova a portare le razioni K allo studente. Ci sentiamo per telefono se arrivo ad un'ora accettabile nella serata.
caricabasso WoL wroteMangia le gallette? :eeek: See, ho finito adesso la preparazione: spiedini di seppioline gratinati sogliole orate pescato di questa mattina e surgelato, poi: pasta al forno roastbeef dolci: crostata cialde abruzzesi in gran quantità
Stefano Ciao domani ci troviamo davanti all'ingresso dell'ikea quello più verso pittarello/comet lato esterno?
Canemitzo Stefano wroteCiao domani ci troviamo davanti all'ingresso dell'ikea quello più verso pittarello/comet lato esterno? Ok. Ma occhio a WA e messaggini vari. A domani!
Scalco Io arrivo allo Spiller verso le 19:30, vi scrivo quando parto dall'impianto indoor (di fianco all'Euganeo), credo che ci vogliano 10 minuti da lì, no?