Neophytus Canemitzo wroteE chi avrà due ruote sotto le chiappe? hmmm... dipenderà dal tempo e dal programma. Tu che cosa proponi?
WoL Attualmente siamo su due ruote: WoL (io) Marco Stefano Cane? Neo? Marionline? Federico? Serpico? Paolo66?
Canemitzo Neophytus wroteCanemitzo wroteE chi avrà due ruote sotto le chiappe? hmmm... dipenderà dal tempo e dal programma. Tu che cosa proponi? Ummm... se sono in compagnie, mi muovo con la motorella. Ma io sono avvantaggiato (per la distanza)
Neophytus Canemitzo wroteNeophytus wroteCanemitzo wroteE chi avrà due ruote sotto le chiappe? hmmm... dipenderà dal tempo e dal programma. Tu che cosa proponi? Ummm... se sono in compagnie, mi muovo con la motorella. Ma io sono avvantaggiato (per la distanza) Sì, intendevo dire: a che ora ci si vedrebbe, dove si potrebbe andrebbe a beverci un giulebbe? 🙂
marionline Ok, io al 99,9% ci sono! Su 2 ruote, visto l'ora tarda, l'inesperienza ed il freddo (almeno le ultime uscite fatte mi son congelato), temo non riuscirò...
Stefano Bene dai, allora appena posso guardo un itinerario e lo posto. Oppure possiamo andare sui colli e poi andiamo dove ci portano le moto! ;-)
Scalco Federico wroteNeo, ricorda di portare due tomi, uno per me e uno per Alby. E un "Correttore di Bocce" anche per Scalco! 🙂
Neophytus Scalco wroteFederico wroteNeo, ricorda di portare due tomi, uno per me e uno per Alby. E un "Correttore di Bocce" anche per Scalco! 🙂 Non ne ho più :/ Ma, se vi accontentate, posso portarvi un "Correttore di Cozze" :eeek: