Federico Ci sarebbe la voglia di passare una serata in buona compagnia. :yeah: L'appuntamento è fissato per il sabato 10 gennaio 2015, con molta probabilità allo Spiller di Padova. La partecipazione è aperta a chiunque può e vuò. (o si dice vuole e puole???) :doc: Sarebbe il caso di prenotare, per cui forza con le adesioni!!! :cool:
WoL Io c’è! Io sarebbi pure disponibbbbile per un piccolo giro after pranz con le nostrerrime moto... Chi ci sta?
Neophytus su due 🙂 Ma, per non mettere in difficoltà i baccalissi che abitano sull'orlo del tegame, non sarebbe meglio fare a pranzo piuttosto che a cena?
Scalco Io a gennaio sarò a Padova quasi ogni weekend perché inizierà la stagione indoor di atletica. Quindi, anche se non so ancora gli orari precisi delle gare, mi va benissimo Padova come location; però se vogliamo fare a pranzo ve lo so dire quando avrò capito bene a quali gare partecipare, cioè ai primi di gennaio... 🙂
WoL Il mio amico Marco ha detto che se non diluvia viene pur'esso! L'Iscuanodontico fratellone col pc in panne ha detto che farà il possibile per esserci!
WoL Bah entrambi la vedo dura...eventualmente a me penso andrebbe bene anche a pranzo solo che così tolgo tutta la giornata alla famiglia...
serpico Ullalà! Magari anche in moto?? Se si fa a pranzo potreste approfittare a farvi in giretto. Eventualmente chi ci sarebbe in moto?
WoL Ho avuto la benedizione papale per l'intera giornata! Io ci sono... Devo sentire che fa il mio amico Marco ma non credo ci siano problemi nemmeno per lui... Il fratellone non so ma vi saprò dire.
Neophytus Canemitzo wroteIo in moto, scherziamo? sì, troppo pericoloso. La moto l'ho venduta e mi farò prestare la macchina. Comunque, visto che verrebbe anche Mario (l'unico motociclista rimasto tra noi) bisognerebbe fare a pranzo.
Neophytus Canemitzo wroteOki pranzo rigorosamente turkesonizzato. e sì, e mo' che faccio, me ricompro la moto? :grrr: