batalberto
WoL
Bellissima! Davvero mi piace moltissimo!
Canemitzo
Anche a me. Splendida. Metterei i supporti motore anteriori come i miei, in alluminio leggerissimo e lucidato a specchio. Su questa moto starebbero da dio.
serpico
Stupenda... bella... bellissima. ..
SAS
Bella , veramente bella complimenti
caricabasso
Bella,bella.
Stimola molto a metterci ulteriormente le mani! 🙂
Neophytus
Bella :clap:
Tanto per fare accademia: come starebbe senza codino?
batalberto
grazie per i complimenti, ma non li merito io bensì la R.E.
Per il momento gli interventi si sono limitati alla sostituzione delle frecce, del fanale posteriore e degli specchietti.
Canemitzo, prenderò in considerazione il tuo suggerimento di cambiare i supporti motore anteriore.
Devo dire che non sta male senza codino. In giornata provvedo a fornire adeguata documentazione fotografica (visto il tempo piovoso sono necessariamente costretto più a guardare che a usare la mia Clubman)
Canemitzo
batalberto wroteCanemitzo, prenderò in considerazione il tuo suggerimento di cambiare i supporti motore anteriore.
In giornata provvedo a fornire adeguata documentazione fotografica (visto il tempo piovoso sono necessariamente costretto più a guardare che a usare la mia Clubman)
E' solo questione di gusti. Costo irrisorio e montaggio rapido e semplicissimo.
Per il clima, fregatene. Guardare la propria R.E. è un'attività piacevolissima. Dopo due anni esatti non mi sono ancora minimamente stancato :rolleyes:
batalberto
Eccola pronta per ospitare la passeggera:
... e poi di nuovo versione single:
SAS
Bella in tutte le versioni.
WoL
Concordo e sottoscrivo
Neophytus
Mi piace di più senza codino, ma passa l'esame anche con 🙂
serpico
Strana senza codino. . Ma bella comunque
Herzog
perbacco, da questo pc non riesco a vedere le foto (d'accordo, ho già visto l'originale, però non mi basta mai)
Lo dico allora a memoria: bellissima!
giotto
Bella Bella Bella... :clap:
(tempo diiiii m.........) corro a dare un'occhiata alla mia ....slurp.....eh eh eh eh
Herzog
vista, rivista, e ammirata: bella anche in versione biposto.
Il nostro Alberto mica scherza, sia in fatto di gusti che di chilometri percorsi in una settimana (sei andato pianino per il rodaggio, sì?)
Macchino
Mi piace di più con il codino tondo, ma se la modifica è per una passeggera, ben venga! 🙂
Laisergatto
Complimenti davvero!!! È decisamente la mia preferita...... Anche con la sella biposto mi piace un sacco!!!!
batalberto
Il rodaggio l'ho fatto secondo i sacri crismi: ho intenzione di fare, negli anni, tanti km con la mia Clubman 😉.
Sono andato verso il mare facendo un paio di colli; mi definisco un motociclista "con guida turistica ed andatura allegra". Ebbene, sulle strade tortuose, mi sono veramente divertito.
Il freno a disco anteriore ti garantisce la giusta frenata per l'entrata in curva ed il monocilindro ti asseconda egregiamente nell'uscita.
Mi ricordo bene quando, all'Automotoretrò; lo sguardo si poggiò irrimediabilmente sulla "mia" Clubman e chiesi le prime informazioni a Simona. Alla parola "30 cv" il mio cuore ebbe un sussulto ed esclamai "ma è un chiodo!". E Simona, sorridendo: "prima di giudicare, provala, vedrai che ti stupirà". ... il resto è storia 😃
Sarà che la mia Royal nasce con lo scarico più libero, sarà che l'impostazione sportiva ti fa sentire un pilota di una volta, saranno le dimensioni compatte della moto, ma nei miei primi 600 km le prestazioni della Royal si sono rilevate di tutto rispetto.
Ho provato ad usarla in città con il passeggero; diciamo che l'utilizzo in coppia non è tra le sue vocazioni.