filippo51 wrotePer il mio uso il freno posteriore va bene così, ma non monterei comunque il ricambio aftermarket tedesco, perchè è in lega, non verniciato, e sulla army che ha il tamburo in tinta starebbe male. Una ragione in più per tenermi la moto come mamma Royal l'ha fatta.
Condivido l'opinione di Filippo51, forse perché siamo quasi coetanei e questa moto ci ricorda maledettamente quelle che ci facevano sognare quando eravamo ragazzini.
Per questa ragione non la cambieremmo per nessun'altra modo al mondo , ci va bene così , ogni particolare soddisfa la nostra smodata voglia di sognare ad occhi aperti.
Quel piatto verniciato nero è uno dei particolare che mi piace di più ed il disco anteriore mi fa soffrire un po' ma lo tollero per la sua efficienza.
Per il resto ci divertiamo a guidarla da "indiani" fantasticando ad occhi aperti immaginando viaggiare attraverso infiniti spazi selvaggi o strade di altri tempi.
Ieri ero di fretta e mi sono fermato verso sera ad un supermercato per fare spesa, purtroppo un gruppo di turisti estimatori me lo ha impedito perché mi ha preso letteralmente d'assalto con domande e richieste di informazioni.
Quando ci siamo accomiatati , sono tutti rimasti in religioso silenzio per ascoltare il fantastico sound di questa moto.
Che ve devo di' , mi piace così e non cambierei nulla.