gianni a proposito, scusami Cornadure! mi sono dilungato sulla storia della svastika e ho tralasciato te e il tuo bellissimo post. complimenti per il tuo viaggio, le foto e il tuo modus vivendi. condivido, avrei piacere di conoscerti. Om Mani Padme Um.
Iscuanodonte Mi unisco al ben tornato e ai complimenti per il posto e per l'amico che sembra essere una persona piacevole da incontrare. Purtroppo Gianni hai ragione in pochi lo conoscono. Personalmente amando la storia, all'università ho fatto Pedagogia a indirizzo storico, e guardando ogni volta che posso filmati dell'Istituto Luce o altri della 2° guerra ne ero venuto a conoscenza. Il nazifascismo ha "rubato" e stravolto un sacco di cose e ormai l'impronta che ha lasciato sulla memoria collettiva rende difficile vedere oltre quelle storture.
Cornadure Italo wroteBen tornato anche da parte mia. Grazie Italo, ho provato a chiamarti ma il mio telefno è impazzito e mi ha rimescolato i numeri e a quello che era il tuo numero mi ha risposto qualcun altro. Ti abbraccio.
Italo Io non ho potuto contattarti in quanto il numero che avevo era nella rubrica del forum e non potevo accedervi. Comunque sono contento che ti sia divertito e svagato in questo periodo, se io dovessi raccontare quel che mi è capitato ultimamente dovrei solo ritirarmi in religioso silenzio.. Sapere che c'è qualcuno che se l'è spassata mi riempe di gioia e speranza...prima o poi succederà anche a me... Ciao e ben tornato di nuovo.