filippo150 wroteCon l'Electra Glide vai sul sicuro. E' una delle Harley più amate. Se ti dovessi pentire (non credo) la potresti rivendere senza problemi. Vai tranquillo e goditela. (Questi della Enfield che prendono un'Harley non li capirò mai :eeek:)
Neanche io li capirò mai! :lol:
Comunque guarda che parliamo di electra glide d'epoca. . 30 anni di moto.. quanti sono i matti che si mettono a viaggiare per migliaia di chilometri con una harley di 30 anni?
In più una electra glide è e resterà sempre una electra glide.. nel senso che a livello di telaio non si presta a special varie e bobber o chopper.. quindi masce e resta una moto touring a lungo raggio. . Un po' come dire un goldwing anni 80..o una bmw k100.. o sei/trovi un appassionato vero del genere o non la rivendi più e te la tieni finché non se la mangia la rugine.
Il vantaggio è secondo me il motore.. il motore evolution a quanto ho capito è molto affidabile e relativamente economico nei tagliandi anche se consuma come una petroliera. .. e rispetto alle moderne 1600 non hai tutta la gestione elettronica e centraline da resettare.. :gratt: