caricabasso wroteVai tranquillo , la HD paice anche a noi, il suo minimo ce lo sogniamo di notte.
Però per noi il monocilindrico ha un'altro fascino.
Comunque l'uno non esclude l'altro, chi esclude è solo il portafoglio.
Rimani qui a continua a chiacchierare con noi.
Alt...!
Fermi tutti.
Il minimo delle Harley-Davidson non esiste più.
Solo chi ha un modello a carburatore può affermare senza fallo di possedere un pezzo di storia.
Le nuove Harley-Davidson a iniezione non hanno lo stesso minimo che, tra le altre cose, venne brevettato dalla casa madre.
Con le nuove Harley-Davidson, se vuoi sentire i battiti del poderoso V-Twin, hai solo due strade:
Trasformare la Moto da EFI A Carburatore, con tutti i pesantissimi problemi di revisione, di Forze Dell'Ordine e di Assicurazione che ne conseguono.
O
Montare un tristissimo marchingegno che obbliga la centralina a recitare un Mantra non suo.
Quando vidi la 883 Iron Nera la comperai lo stesso giorno e siccome mi piace esagerare ci montai su un Kit Screaming Eagle 1200 con scarico Supertrapp.
Durò sei mesi e me ne liberai correndo correndo.