[cancellato] MOD. UNITA.DISCUSSIONE CON STESSO OGGETTO Ho trovato questo articolo di luglio su motorbeam. Dice che il nuovo twin sarà circa 500 e sostituirà il mono della Continental. Sarà vero? Boh... Edit: alcuni commenti parlano di 650cc "The long awaited Royal Enfield twin-cylinder motorcycle has been spotted many times in the past few days and although many are expecting the bike to go on sale this year, the launch will only happen next year, with an unveil likely around the Auto Expo. MotorBeam has also learnt that the upcoming Royal Enfield twin-cylinder motorcycle doesnt dispace 750cc as reported since its first spotting in Spain earlier this year. It is actually powered by a smaller engine of 500cc or whereabouts, using a parallel-twin layout with air and oil cooling. The Royal Enfield twin-cylinder motorbike could replace the Continental GT 535, as the current flagship from the British brand’s stable isn’t doing well in sales in India while in global markets, buyers have asked for more performance."
[cancellato] Royal Enfield 750 cc: Named the Interceptor likely to debut at EICMA 2017 http://www.financialexpress.com/auto/bike-news/royal-enfield-750-cc-named-the-interceptor-likely-to-debut-at-eicma-2017/872501/ premesso che si tratta di indiscrezioni. in sintesi: la nuova bicilindrica si chiamerà Interceptor sarà presentata all'EICMA di Novembre è stata sviluppata in UK e sarà lanciata in UK prima che in India l'articolo parla di 750cc ma secondo altre fonti la cilindrata sarebbe 650
Alecoslo Fantastica. All' inizio di quest'anno ci hanno proposto la promettente Himalaya e adesso anche questa. Oserei dire RE asso pigliatutto.
[cancellato] Secondo me, in base alle info che ho trovato, siamo ancora parecchio lontani dalla commercializzazione della bicilindrica. Porteranno a Milano un paio di prototipi per fare hype. La Himalayan invece sembra finalmente in arrivo nel 2018. Vedremo
Cornadure La Himalayan è già in produzione e in vendita in Asia. Io le ho viste in giro. Poche. Pochissime. Stranamente tutte bianche. Mi ha detto però, quello che in Nepal ci ha dato le moto che le Himalayan si guastano direttamente in fabbrica quando le mettono in moto per provarle.
[cancellato] La produzione è stata sospesa per quasi sei mesi per questioni legate alla normativa indiana in materia di emissioni nocive. Produzione ripresa in settembre. Ora le moto dovrebbero arrivare
Herzog dice che Royal Enfield 750 cc twin cylinder motorcycle is all set to make global debut at the Milan Motorcycle Show in Milan later this year
Nico Forse ci sarà la presentazione, anzi, quasi sicuramente dato le continue indiscrezioni..... bisognerà vedere il lancio sul mercato quando avverrà....
Wildrider Ma se poi vado all'EICMA e mi innamoro? La 500 non la vendo manco morto e se porto a casa la seconda moto la moglie mi fa un lavoretto come quello che riservarono a Marcantonio Bragadin.
serpico Il suono della bicilindrica... https://instagram.com/p/Ba9dlK6HLpM/ Mi sa che la vedremo allo eicma..
serpico Sicuramente lì avrà due tromboni da arresto.. nella versione stradale avrà dei pufh pufh imbarazzanti.. però sembra suonare bene!
Braindamage serpico wroteSicuramente lì avrà due tromboni da arresto.. nella versione stradale avrà dei pufh pufh imbarazzanti.. però sembra suonare bene! quoto, suona bene, peccato non poter andare all'Eicma a vedere di persona. ho letto su Insella che forse RE presenterà un nuovo mono da 600 o 650 cc. https://www.insella.it/news/royal-enfield-al-lavoro-su-un-nuovo-motore-il-2018-142649
Canemitzo serpico wroteSicuramente lì avrà due tromboni da arresto.. nella versione stradale avrà dei pufh pufh imbarazzanti.. però sembra suonare bene! Suona bene si! non sembra nemmeno un bi in linea. Speriamo bene.