aquilacd
Bert wroteNeophytus wroteBert wroteSarò fuori dal coro , ma a me continuano a piacere di più monocilindriche...
La Continental attuale, poi, mi sembra molto più elegante della futura..
Magari dal vero le cose cambiano, ma chissà... e poi come sarà il sound con due cilindri?
Qualcun'altro si unisce al coro dei dissidenti?
Bert, io dissido :rolleyes:
(comunque vengano anche le bi, o tuín che dir si voglia. Non le terremo a distanza. Anche perché a distanza ci terranno loro...)
Sapevo di poter contare sull'ottimo Neo....
Per me la Bullet mono basta e soverchia...
E poi dopo che mi ha portato in sole 12 ore da Roma a Farra d'Alpago cosa posso volere di più?!
Bert....la bicilindrica ti avrebbe portato in 6 ore :hammer: doppi cilindri metà tempo ....o no :gratt:
Bert
Neophytus wroteBert wroteNeophytus wrote
Bert, io dissido :rolleyes:
(comunque vengano anche le bi, o tuín che dir si voglia. Non le terremo a distanza. Anche perché a distanza ci terranno loro...)
Sapevo di poter contare sull'ottimo Neo....
Per me la Bullet mono basta e soverchia...
E poi dopo che mi ha portato in sole 12 ore da Roma a Farra d'Alpago cosa posso volere di più?!
... soltanto farla in 11 ore la prossima volta :cool:
Tanto, la Flavia, giustamente, se la fa in treno 😉
Udite udite... al ritorno Flavia l'ha fatta tutta insieme a me ! Eroica!!
Sempre 12 ore anche al ritorno... abbiamo mantenuto il giusto ritmo... con perdita dell'Iphone sulla Romea inclusa....
Per tutto il resto ci sono le bicilindriche... magari anche raffreddate ad acqua... tze tze...
Mistershark
Il famoso conosciuto mi ha detto che la GT 535 E4 l'hanno fatta monoposto perché la normativa prevedeva anche una certa distanze delle pedane passeggero. La 650 non costerà meno di 7000 e le Himalayan arriveranno al sud per fine anno. Poi stanno pensando al raffreddamento ad olio ed ad altri modelli entro il 2025.
Io credo che stanno sulla traiettoria della “nostra” Benelli, non so se avete notato quante novità ha sfornato, cavalcando l’Honda del downsizing intrapresa da tutte le case motociclistiche più capaci (nella battuta mi riferisco appunto alla Honda). Il tema che spinge è l'adeguamento normativo e, da rivenditori, temono le decisioni che si prenderanno sull’elettrico dal 2030 in poi.
Io, all’Energica, non passerò mai!
Luca1965
L'unica particolare che non mi piaceva della vecchia Interceptor era il manubrio con il traversino, poiché non ho mai capito che cosa c'entrava su una moto del genere.
Difatti il traversino, a mio parere, lo vedo solo su scrambler, enduro ecc.
Riguardo la nuova, oltre al traversino non mi piace molto neanche la sella, però sono sicuro che tra un po Hitch (come sempre) tirerà sicuramente fuori qualcosa di old style.
Herzog
Mistershark wrote. La 650 non costerà meno di 7000
Mmh, sarebbe un brutto posizionamento, temo.
Dueruote
Concordo. Certo... se parliamo di 7200 Euro e poi si sconta sempre sotto i 7000 Euro può anche starci... ma se realmente rimane verso i 7500 Euro cominciano ad essere soldini e la gente pensa.
Non importa a quel punto che la moto li valga o meno.
Slowhand
A me hanno assicurato che dovrebbe stare sotto i 7000.
Dueruote
Penso anche io che faranno di tutto per starci.
Italo
... tutta sta storia pe 500 € mi pare esagerata. Se piace non saranno 500€ fare la differenza. Se invece la fanno allora è il cliente a avere problemi e a quel punto è meglio che si orienti sul usato.
serpico
È la soglia psicologica del 7000 invece del 6000.
Potrebbero metterla a 6999 🙂
Dueruote
Devi considerare il fattore psicologico. Non parlo di me. Sai benissimo che io MAI comprerei una moto nuova, ma quando qualcuno la compra... il fattore psicologico è importante. Non sono i vili 500 Euro a fare davvero la differenza. Pensa ai supermercati che mettono 9.99 Euro anzichè 10 Euro. Vedere il 7 anzichè il 6 cambia molto, poi un eventuale 5 come secondo numero lascia intuire di essere prossimi agli 8000 Euro. A quel punto ci sono usati spettacolari oppure con 2000 Euro in più (magari finanziati) si prendono moto con una rivendibilità sicura. Guarda quanti dubbi nei nuovi acquirenti del gruppo per 5000 Euro. Immagina di avere una RE a 7500 Euro e magari una Bonneville scontata a 9500 Euro. I 2000 Euro sono tanti, ma nella psiche del compratore scattano tante cose.
Magari sbaglio. Spesso sbaglio, ma questo è il mio pensiero.
Pensa alla Caballero. La venderanno a 6490 Euro. Sono solo 10 Euro, ma ti lascia pensare di essere a "poco più di 6000 Euro. La Benelli Leoncino ?
Anche lei... 5950 Euro se non ricordo male. Non arriva a 6000 Euro.
Psicologia.
Italo
Okay vada per il ,99.
Vi faccio il prezzo 7290 piu ipt e messa su strada così andiamo alla cifra che non si può dire. 🙂
[cancellato]
da dove esce 7000? le indiscrezioni parlavano di 6400...
Braindamage
Io un prezzo sui 7000 non lo vedo scandaloso, considerando ad esempio che una T100 nuova costa 3500 euro in più.
A mio avviso quello che dovrebbero fare è trasmettere una percezione di qualità generale, che francamente ancora manca, e lavorare sulla componentistica singola perché a volte si perdono proprio delle boiate, vedi sensore cavalletto, batteria ecc ecc
Una volta risolti questi problemini, credo che una Interceptor a 7000 sia appetibile, per chi si orienta sul nuovo.
rocknroll
Braindamage wroteIo un prezzo sui 7000 non lo vedo scandaloso, considerando ad esempio che una T100 nuova costa 3500 euro in più.
A mio avviso quello che dovrebbero fare è trasmettere una percezione di qualità generale, che francamente ancora manca, e lavorare sulla componentistica singola perché a volte si perdono proprio delle boiate, vedi sensore cavalletto, batteria ecc ecc
Una volta risolti questi problemini, credo che una Interceptor a 7000 sia appetibile, per chi si orienta sul nuovo.
Completamente d'accordo
Dueruote
Italo wroteOkay vada per il ,99.
Vi faccio il prezzo 7290 piu ipt e messa su strada così andiamo alla cifra che non si può dire. 🙂
Infatti lo fanno.... sia nelle moto sia nelle auto.
AndreaBeatles
Sempre in tema di fattore psicologico, rimango fermo sul "650 = 6 e 5".
C'è già anche lo slogan pronto, così!! :lol:
Quint89
Mi esprimo con grande ritardo... moto senza dubbio belle e attendo senz altro le prove delle varie riviste.
In quanto a fascino... ne hanno meno delle parenti col monocilindrico.
Mi tengo ben stretta la mia inaffidabile e mancante di qualità Royal Enfield monocilindrica 😃
serpico
Slowhand
Secondo questo articolo (condiviso su FB da Valentino) siamo a 6500 euro...
Testo del link da visualizzare...