Neophytus wroteFerdi7650 wroteBhè normale che il post sia rivolto alla novità bicilindrica. Però per non dimenticarsi degli altri modelli ecco il mio video sulle Bullet, e con maggiore attenzione rivolta alla nuova All Black o Dark Stealt come si voglia denominare. Io preferisco Dark Stealt.
Non manca L' Himalayan che a breve dovrebbe arrivare nei concessionari, così da sperare di poterla provare, come promessomi da Paolone (Paolo66) che avrà un modello Test.
Buona Visione
Eicma 2017 Bullet & Himalayan
La colorazione della Dark Stealt è così riuscita da farmi digerire anche i cerchi in lega 🙂
Quanto alla maialina, a forza di vederla comincia a piacermi pure lei...
Grazie Ferdi Kubrick!!! :thumb:
E grazie anche a tutti gli altri reporters 🙂
Vi devo dire che a vederli dal vivo i cerchi in lega mi hanno lanciato sensazioni positive. Una specchiatura sui raggi esteticamente non mi dispiace.
Questo sotto il profili estetico, poi hanno il vantaggio di poter montare gomme maggiorate e tubeless.
Forse ero prevenuto, credo vedendo questo tipo di cerchio (in lega) sulle moto degli indiani, che puntualmente e rigorosamente indossavano le loro infradito o sandalo da frate francescano 🙂
Non resta altro che aspettare, e come sapete l'attesa a volte può essere più piacevole della realizzazione del sogno.
Peace