Ferdi7650 wroteannisettanta wroteFederico wroteIo invece ce lo farei un pensierino...
Dimezzerei i CV sotto al culo e cavalcherei una cilindrata più "umana".
famme capi....ti vendi un cb1100 ....probabilmente il top di affidabilita (non discuto il gusto estetico) presente ora sul mercato...per un indiana che sono 100 anni che fa moto e ancora non ha capito come si monta un sensore del cavalletto....perdipiu un motore nuovo su un telaio vecchio rinforzato a pene di segugio.....
e boh....so matto io.....
Qui siamo tutti Royal "lovers" quindi non capisco, visto quello che scrivi, come tu sia capitato qui, senza offesa eh ? Solo semplice curiosità.
Poi il telaio della GT non mi sembra una vera ciofeca, dai...
Comunque domani sveglia presto e faccio un salto All'Eicma, me la voglio vedere da vicino la Twin e anche proprio vedermelo da vicino questo telaio.
A breve i video cosi si spera di rendere le idee un pò più chiare.
Royal dal 2012 40 mila senza grossi intoppi ma mi gratto a pelle.....proprio inside mutanda, non la cambierei mai con una bicilindrico....ma proprio perché il mono è uno spettacolo.
Lovers.....si ma mica scemo negli anni ho notato che dopo un buon progetto con le Efi euro 3 i progettisti accroccano la moto per far rispettare le regole dei paesi occidentali...e più accroccano e più l affidabilità scema .
Ora pensare che l utente medio di un mono che fa 130 con vento a favore sia anche disposto a sporcarsi le mani per cambiare un filo frizione...staccare un fusibile e fare altri interventi stile ciao anni 80 ci sta
Mi chiedo....ma una platea da bicilindrico over 600 ....categoria in cui si trova praticamente tutto perché dovrebbe puntare su un modello nuovo di una casa che fa dell' affidabilità e della capillarità dell' assistenza un semplice optional.....per non parlare che se mi serve un pezzo della honda lo trovo dal salumiere sotto casa mentre per la mia mi devo rivolgere al re del giallo.
Questi sono i fatti.....
Beati loro che so fatti .....