Miller wrotese posso fare qualche riflessione personale relativa all'accoglienza nel nostro mercato, penso che la Continental GT 650 è un successo sicuro perché è in linea con la 535 e ci aggiunge un po' di prestazioni contro un aumento del prezzo molto contenuto. Mantiene la sua personalità e da qualcosa in più.
La Interceptor la vedo più a rischio da noi, dove si da grande importanza alla tradizione. Si colloca su un solco stilistico molto simile a quello di cui sì è appropriata la Triumph da decenni, e rischia di sembrare un'imitazione economica dell'inglese, salvo che vista dal vivo non trasmetta sensazioni molto diverse da come appare in foto...
è esattamente quello che volevo dire io,finisce che si colloca nella fetta di mercato della mash e non della triumph
finchè hanno fatto le classiche moto royal,bullet ecc, avevi i tuoi amatori e il tuo zoccolo duro, ma se vuoi ampliare il tuo mercato nelle ''modern classic'' o fai una linea tua o colmi il distacco qualitativo di materiali e assemblaggio che hai con le case piu grosse