WoL stephanenkov wroteMa quali punti e punti!!!!! Con le donne bisogna sempre avere l'ultima parola!!! Ad esempio: Si cara! Certo cara! Hai ragione tu cara, come sempre! Ecco appunto... Vi saluto che mi chiama mia moglie e devo inginocchiarmi al suo passaggio... :hammer:
filippo150 Propongo di non accumulare punti. E' come nutrire il coccodrillo sperando che ci mangi per ultimi.
stephanenkov Essendo stato abituato da mia madre a non far troppe distinzioni di sesso ( non nel senso do cojo cojo...che pensate!!!) Ho sempre cucinato e mi piace pure, fatto la spesa, la lavatrice, pulito casa, stirato ( mi piace meno)ecc. Tutto abbastanza inutile per i punti, una volta abituate l' asticella sale sempre di qualche tacca..
Cornadure La mia Riverita Signora è meravigliosa. Mi lascia fare tutto quello che desidero, compreso, per esempio, partire da solo per la Thailandia o in Moto con gli amici. Andiamo sempre di buon accordo ed abbiamo una vita serena e felice. Però, quando si incazza, si incazza veramente di brutto. In questo caso io uso un piccolo espediente. Mi fingo morto.
WoL Dimenticavo una cosa fondamentale... La prima regola del fight club e non parlare a nessuno del fight club! Ovvero se la moglie sente parlare di punti matrimonio le verrà il dubbio che anche voi stiate tentando di accumularli, così facendo insinuerete il dubbio nelle loro testoline pensanti e automaticamente scatterà il malus! Ogni punto matrimonio verrà dimezzato. Nel caso abbiate fatto la cazzata mostratevi amareggiati nel vedere come certa gente ricorra a certi sotterfugi e dichiaratevi felici che nel vostro rapporto certi mezzucci siano inutili e di come la comunicazione e l'amore siano gli unici “collanti” del vostro rapporto... Lo so vi sto chiedendo di mentire, ma lo faccio per voi e per il vostro matrimonio, entrambi ne gioveranno solo che la mentalità femminile non condividerebbe il metodo. Si tratta di pareri e divmodi di vedere le cose. Non c'è un punto di vista oggettivo, solo soggettivo.. State in campana.
Slowhand WoL wroteDimenticavo una cosa fondamentale... Non c'è un punto di vista oggettivo, solo soggettivo.. Mi permetto di precisare: non c'é un punto di vista oggettivo, solo IL SUO.
gattoarturo Io in casa non faccio una sega nulla. Me la gioco facendo ogni tanto le fusa. Lei mi gratta sotto il collo e mi perdona tutto 🙂
WoL Italo wroteSi peccato che il forum è in chiaro.. :huahua: A ma io parlo per voi, a me non servino sotterfugi, l'amore a il parlare sono l'unico collante del mio matrimonio... :hammer:
Italo WoL wroteItalo wroteSi peccato che il forum è in chiaro.. :huahua: A ma io parlo per voi, a me non servino sotterfugi, l'amore a il parlare sono l'unico collante del mio matrimonio... :hammer: Si wol ti chiamerò.. Saratoga..