Herzog "Sul tetto del mondo in sella a una Royal Enfield. Partenza da Nuova Delhi il 10 agosto, lasciandosi alle spalle il caos della metropoli per raggiungere deserti d’alta quota, fino al passo transitabile più alto del mondo, circondato dal silenzio assordante e dai laghi blu cobalto, fino a Leh, attraverso il Punjab, il Kashmir e l’Himachal Pradesh, il tutto in sella a moto Royal Enfield" Il resto qui: http://www.motoblog.it/post/134471/himalaya-biker-run-2013-sul-tetto-del-mondo-in-sella-a-una-royal-enfield
Neophytus serpico wroteBah... io andrei con un bmw gs adventure!!!! 😃 Una simile affermazione, da un Serpico del tuo stampo, non me la sarei MAI immaginata... :hammer:
serpico Neophytus wroteserpico wroteBah... io andrei con un bmw gs adventure!!!! 😃 Una simile affermazione, da un Serpico del tuo stampo, non me la sarei MAI immaginata... :hammer: Pensavi che io avessi preferito il KTM? :hammer:
Neophytus serpico wroteNeophytus wroteserpico wroteBah... io andrei con un bmw gs adventure!!!! 😃 Una simile affermazione, da un Serpico del tuo stampo, non me la sarei MAI immaginata... :hammer: Pensavi che io avessi preferito il KTM? :hammer: Signori, propongo una sospensione punitiva di Serpico per lesa Maesta' 😛
serpico Neophytus wroteserpico wroteNeophytus wrote Una simile affermazione, da un Serpico del tuo stampo, non me la sarei MAI immaginata... :hammer: Pensavi che io avessi preferito il KTM? :hammer: Signori, propongo una sospensione punitiva di Serpico per lesa Maesta' 😛 🙂 🙂 🙂
Slowhand serpico wroteSlow.. te della Lazio ci sei abituato! 😃 :hammer: Si, infatti me ne avanza una quantità spropositata... e non solo di cartellini, quindi okkio... :hammer: