Canemitzo
Anch'io se potrebbe andrebbe, ma none. Solo Occhiobrutto, ed è grasso che cola...
Iscuanodonte
Ci dovrei essere per entrambi. Mi sono beccato una maledetta influenza con 38 di febbre e tachipirina. Che giro pensate di fare? Cosi vedo i km e domando consulenza al gommista sulla tenuta prima della tela.
AndreaZ
Occhiobello??...hmmmmm.....all'anguilla party difficile che riesca, un po fuori portata per vari motivi, ma occhiobello..vediamo..la voglia è tanta, già mi prudono le manopole 😃..ma devo vedere alcune cose, il tempo, il lavoro, il dobermann(la moglie n.d.r.)..spero davvero di si, che così ci si incontra e ci si conosce...
gattoarturo
io voglio il commento di Maxiii sul video :hammer:
Maxiiiiiiiiiiiiii
AndreaZ
Come ti sei organizzato per Occhiobello Federico??per me sarebbero due ore e passa di andata..e poi ritorno..non in autostrada eh?..strada normale..Bassano d.g., nove,Carmignano e giu monselice credo e poi giu..
Federico
da Bassano probabilmente convergi con Scalco e poi Padova con Canemitzo e poi da Monselice o un po' più in giù mi aggrego anch'io alla carovana.
AndreaZ
..scalco...canemitzo sono della mia zona??pensavo tu fossi il più vicino a me kilometricamente parlando..sarebbe da capire il loro percorso e orari..
Federico
beh, vedete voi, Monselice Occhiobello via autostrada sono 30 minuti, mentre via statale sono 58 minuti.....
Per me direi che se fate statale mi faccio trovare poco prima del semaforo in centro a Stanghella (PD) alle 15.00 altrimenti se fate autostrada per me va bene sempre alle 15.00 all'area di servizio Adige ovest (che è situata tra i caselli di Rovigo e Villamarzana-Rovigo sud).
sappiatemi dire, che in base alle vs. decisioni fisso anche l'incontro con un'altra persona che probabilmente viene ad Occhiobello.
il meteo sembra dalla nostra!!! :thumb:
AndreaZ
per la scorrevolezza sarebbe preferibile autostrada, entrata Dueville e poi giu, uscita monselice o meglio tirar dritto??
controllerò il percorso...
Paolo66
Quasi , quasi andrei a prendere Scalco e scenderei con lui verso le pianure... 😃
Neophytus
Paolo66 wroteQuasi , quasi andrei a prendere Scalco e scenderei con lui verso le pianure... 😃
dài Paolo! 🙂
Canemitzo
Si ma da Monselice ad Occhiobello facciamo statale, vi prego. La uso talmente poco 'sta moto e quel poco non voglio che sia autostrada 😉
AndreaZ
Cari Scalco e canemitzo(e chiunque altro in zona) date le vostre impressioni circa l'intenzione verso Occhiobello ,così da capire se ci di può incontrar cammin facendo,orario permettendo...
Canemitzo sono.completamente d'accordo con te per me autostrada manco esisterebbe..faccio volentieri una ora in più ma strada da RE..considerando il viaggio pensavo di mettermi in sella prestino..magari tarda mattinata, fermarmi da qualche parte e arrivare a occhio anche prima delle 15:30.anche perché un paio d'ore poi devo partire per il ritorno..ho il dobermann (la moglie)che mi aspetta...ringhia sennò...
Canemitzo
Domenica dal primo pomeriggio sono a vostra disposizione. 😉
Federico
E statale sia.
Per me sta bene alle 15.00 in piazza Pighin a Stanghella.
Arriveremo ad Occhiobello alle 15.45 circa.
(L'inaugurazione inizia alle 15.30)
AndreaZ
...hmmm..forse potrei arrivare ad arquà Petrarca che ho parenti e poi primo.pomeriggio dirigermi verso stanghella..se riesco a capire dove sia..devo rifletterci..
15:45???? Troppo tardi!!!vorrei esserci prima..
Paolo66
A me sta bene la statale, aspetto che Scalco mi dia un orario per l'incontro. 🙂
Feltre Stanghella sono un paio d'ore...12.45 ?
Federico
Beh, nessun emiliano che fa un salto ad Occhiobello???
Se non lo sapete è appena passato il Po. Appena sopra Ferrara.
Scalco
Grande Paolo! Allora ti aspetto a Feltre così non scendo da solo! Poi per andare a Occhiobello io pensavo di passare per Padova via Castelfranco o via Bassano quindi possiamo fare Bassano e trovarci con AndreaZ oppure se lui va direttamente a Stanghella va bene 12:45 a Feltre Paolo 😉
L'unica rottura è che non ci sono tante alternative diciamo turistiche per andare verso Padova... Comunque io voto per la statale...
Stefano
Hei ciao ragazzi! Sono Stefano uno degli ultimi iscritti, penso di esserci anche io Domenica, se mi volete! Sono di Padova quindi proprio di strada, cosi conosco un po' di Royals della mia zona. 😉 Ovviamente mi adeguo al vostro percorso. Dove mi faccio trovare?