gianni questa mattina mi sono finalmente deciso a sostituire il rubinetto della benzina, poi ho cambiato l'olio motore, visto che la moto negli ultimi anni è stata quasi sempre ferma, poi ho fatto un giro di prova con rifornimento benzina nuova e regolazione pressione pneumatici, dopo ho portato a fare un giro Carlo di 6 anni, dopo ho preso all'uscita da scuola Giorgio di 9 anni e dopo pranzo ho fatto un giretto con CaricaBasso. Al rientro ho trovato in garage uno scatolone con i ricambi che avevo acquistato nel'98 e trovandoci anche un filtro olio (ero stato previdente) lo ho sostituito. altro giro per provare nuovo filtro olio (😃 = niente male come scusa per re-inforcare la moto). insomma ritornato in pistaaaa.
WoL Negli ultimi anni? Che può essere mai successo per non usarla per anni? Eri all'estero per lavoro? :eeek:
gianni WoL wroteNegli ultimi anni? Che può essere mai successo per non usarla per anni? Eri all'estero per lavoro? :eeek: in realtà ci ho fatto un paio di giri all'anno. meno di 100 km all'anno. come non usarla. il motivo? credo rincoglionimento
WoL Azz... Davvero pochi io ho la moto dal 2 marzo, ha quasi sempre piovuto e ne ho già fatti 1200 circa! :cool:
SAS Non ti preoccupare Wol....adesso che è entrato nella contrada del Ciauscolo ci pensiamo io e Carica a metterlo sulla retta via......
gianni Canemitzo wroteComplimenti Gianni. Moto bellissima. A presto in strada! 😉 grazie Canemitzo. a presto in strada.