Cornadure Foto di gruppo. Quasi quasi mi affitto questo rustichino nel deserto. Sciacallo del Deserto con femore di Cammello in bocca. Che Uomo bellissimo. Yalla, Yalla...! Autogrill. Pronto per scendere la Grande Duna.
gattoarturo bello e fortunato 🙂 a cavallo di quale altra meravigliosa macchina ti si vedrà prossimamente sir Phileas Cornadure?
Canemitzo ... e pensare che quando ho letto Jordan desert, ho pensato ad un nuovo modello della Nike 🙁
Slowhand Canemitzo wrote... e pensare che quando ho letto Jordan desert, ho pensato ad un nuovo modello della Nike 🙁 :huahua: Complimenti, Cornadure, deve essere stata una bella prova (oltre che una bella esperienza, ça va sans dire)
Cornadure Si, ottimo giro. Con Avventure nel Mondo sempre poca spesa e tanta resa. Sono anni che parto con loro. Adesso sto preparando per fine Aprile un viaggio in Vietnam. prendiamo le moto ad Hanoi e le lasciamo a Saigon dopo avere girato il Paese lungo il sentiero di Ho-Chi-Min. se qualcuno volesse aggregarsi il viaggio è sotto i 2500,00 euro.