Neophytus Bisogna darsi una scadenza per comunicare al Ciopper il numero degli anguillanti. Con Giulio siamo in 6 sicuri?
Neophytus serpico wroteScadenza stasera. . Mi ha già sollecitato anguillesco Ciopper! 😃 Allora ci pensi tu?
serpico Finora siamo: Neo Carica Serpico Serpica Iscuano Ivan (amico di serpico) probabile Ivana probabile Giulio Signora Giulio probabile Partenza mattutina e ci si trova con i tortelli direttamente a Comacchio come lo scorso anno. Al rientro si va a Occhiobello dove si trova il resto della combriccola Io e serpica andremo via presto tornando in autostrada. Quindi se tutti confermano siamo in 9
AndreaZ Ma..e se il tempo è autun/ invernale come oggi?? Anguilla e Occhiobello??? Ma da Occhiobello ad Anguilla quanto dista???
serpico Tempo bigio inglese? E che problema c'è! 🙂 I miei due qmici hanno confermato. . Resta in dubbio la moglie di Giulio. Quindi riassumo e confermo a le ciopper le presenze Finora siamo: Neo Carica Serpico Serpica Iscuano Ivan (amico di serpico) Ivana Giulio Signora Giulio probabile Partenza mattutina e ci si trova con i tortelli direttamente a Comacchio come lo scorso anno. Al rientro si va a Occhiobello dove si trova il resto della combriccola Io e serpica, goulio e goulia, ivan e ivana andremo via presto tornando in autostrada. Ok? Percorso in via di definizione. Iscuano forse a te conviene aggregarti con.le ciopper
serpico Pensavo di venire giù per il tereaglio e recupeeare anche giulio.. quindi a scendere saremo on 6 con 3 moto.. ci si può trovare anxhe al garage ma mi sa che svegliamo il condominio. . Più tardi guardo il percorso..
Neophytus serpico wrotePensavo di venire giù per il tereaglio e recupeeare anche giulio.. quindi a scendere saremo on 6 con 3 moto.. ci si può trovare anxhe al garage ma mi sa che svegliamo il condominio. . Più tardi guardo il percorso.. a me isolano va bene tutto, scegli la soluzione più comoda per voi che venite... dalla campagna 😛
WoL Serpico ti mancano solo i capelli cotonati e i pantaloni a zampa per fare il “Cugino di campagna”!
Neophytus WoL wroteSerpico ti mancano solo i capelli cotonati e i pantaloni a zampa per fare il “Cugino di campagna”! http://iltaccodibacco.it/img_eventi/2014/08/115085.jpg e la voce adatta per cantare "Anima mia" 😉 https://www.youtube.com/watch?v=Bu-gIYzW4gw
Iscuanodonte Serpico scusa ma ho visto solo adesso gli ultimi post. "L'avvertimi in caso di risposta" non mi ha avvertito degli ultime cose e ieri ho avuto la prima udienza in tribunale per la causa contro la mia ex ditta quindi avevo altro per la testa. Non so se come dici tu mi conviene "aggregarti con.le ciopper". Dipende da che strada fate voi e da dove parte lui. Immagino Bologna. Non vorrei assolutamente condizionare il vostro percorso ma ipotizzando Padova come punto d'incontro (l'Ikea so dove è cosa da non trascurare visto il mio senso dell'orientamento) farei circa una 20 di km in meno risparmiando circa 50 min. Questo "impostando" sul pc i percorsi del Tom Tom. Naturalmente pianificate come meglio credete che poi con i dati in mano vedo cosa riesco a fare per ottimizzare il tutto. PS: Scusa ancora so di essere una bella rottura di scatole ma, per fortuna del mondo intero, almeno sono unico.
serpico Iscuanodonte wrote PS: Scusa ancora so di essere una bella rottura di scatole ma, per fortuna del mondo intero, almeno sono unico. :lol: :lol: