wapa56
Io e il Seby ci siamo ma da Viterbo.
Ti mando il modulo al breve.
Herzog
A me piacerebbe aggregarmi a Bologna, per far scorta di tigelle e Lambrusco
Neophytus
Herzog wroteA me piacerebbe aggregarmi a Bologna, per far scorta di tigelle e Lambrusco
Ella sarà sempre il Benvenuto, ovunque vorrà trasportare le nobili terga della sua Bonnie 😃
ernesto
Premesso che per quelle date ho un altro impegno, quindi comunque non avrei potuto partecipare: a questo punto, meglio così!
Voglio quindi sperare che l'edizione del prossimo anno ripassi da Milano o nell'immediato hinterland... Vero organizzatori?
gil
Confermo che ci sarò a Bologna il 24 maggio alla partenza e che farò le tappe del 24 e 25 maggio. Con la muliera.
Appena riesco mando il modulo compilato.
Lamps
Pocapresia
Anche solo alla prima tappa iniziale "poivedoquandotorno" cerco di esserci con i due soci, speram!
JoeSap
ciao a tutti!! io sono in attesa dei turni di Maggio, li saprò purtroppo non prima del 15 Aprile.. il 15 Marzo invece saprò il piano riposi per Maggio, quindi almeno saprò i giorni che starò a casa in quel periodo 🙂 vi faccio sapere appena so qualcosa
wingio
Joe.....sei messo come me con i turni, siamo colleghi? io faccio l'o.s.s. :rolleyes:
JoeSap
io sono macchinista ferroviere, e per definizione contrattuale lavoro su turni non cadenzati :grrr: ma per fortuna ci comunicano i turni mese per mese.. in passato ero "disponibile" cioè non sapevo mai che orari avrei fatto
Slowhand
JoeSap wroteio sono macchinista ferroviere
E siamo nei primi anni del secolo. Il ricorso dell'epos popolare... 🙂
serpico
Ok... oggi non riesco ma presto farò i primi schemini delle presenze.... che bello il Thumping prende forma! 🙂
JoeSap
Slow non ho capito... 🙂
Neophytus
JoeSap wroteSlow non ho capito... 🙂
Io ho capito 😉
Non so che viso avesse / e neppure come si chiamava...
https://www.youtube.com/watch?v=wd9r0xTGhyo
JoeSap
:ueee: mi commuovo ora......
la mia professione e il contesto sociale di oggi sono lontanissimi da quelli di fine '800....
vecchiolupo
JoeSap la locomotiva è la tua canzone visto che fai il ferroviere e ti piace tutto quello che è d'epoca! Fino qualche anno fa mi capitava di incontrare abbastanza spesso Guccini visto che sto ad un passo da lui (Paolo Fabbri 43) e anche perchè avevamo in comune il barbiere Andrea che però adesso è andato in pensione, ormai sta sempre a Pavana e torna di rado a Bologna sempre comunque in treno!
JoeSap
mitico Guccini.. io all'università ho seguito un corso di Drammaturgia fatto da Gerardo Guccini, si mormora sia suo fratello anche se lui nega e nelle biografie di Francesco non si fa mai menzione a un Gerardo docente universitario 🙂 ma sono due gocce d'acqua, d'aspetto e di parlata
serpico
Devo ancora fare gli schemi. .. ma intanto dute le vostre intenzioni... io registro.. 🙂
JoeSap
ecco finalmente arrivato il prospetto turni.. ora conosco i riposi di Maggio. Durante la settimana del Thumping sarò libero da lavoro il 25 e 26. Io chiederò giorni di ferie anche per 24 e 27.. ma sicuramente posso dirvi già da ora che ci sarò a Firenze la mattina del 25 🙂
Neophytus
JoeSap wroteecco finalmente arrivato il prospetto turni.. ora conosco i riposi di Maggio. Durante la settimana del Thumping sarò libero da lavoro il 25 e 26. Io chiederò giorni di ferie anche per 24 e 27.. ma sicuramente posso dirvi già da ora che ci sarò a Firenze la mattina del 25 🙂
Bravò!!! :clap:
elmago
buongiorno a tutti,
vorrei qualche info. Sto pensando di aggregarmi da giovedì 28. Come è organizzato il discorso, dovrei arrivare la mattina davanti all'albergo prima che partite? Oppure ci sono dei punti di raccoglimento prestabiliti?
Vorrei capire se mi conviene arrivare la mattina stessa o la sera prima o alle brutte la sera del giovedì...
La domanda può sembrar cretina, ma vorrei organizzarmi, ed essendo il mio primo raduno non ho idea di come funzioni. Non vorrei trovarmi a fare il giro della Tuscia da solo... 🙂