Neophytus
Ha cominciato Dante a vituperare i pisani, il Vernacoliere ci ha le spalle belle forti... :lol:
Ma è proprio come dice Slow: i parenti di una mia morosa, livornesi, ci andavano pesantissimi coi fiorentini, roba che Salvini al confronto ha un linguaggio da chierichetto 🙂
Scalco
Non c'è la possibilità di avere il file .doc del modulo così da compilarlo al PC e inviare un pdf?
Devo stamparlo, compilarlo a mano e inviare un jpg scannerizzato?
serpico
Basta ino scan ho anche una foto con il telefono del foglio compilato fronte retro
Scalco
serpico wroteBasta ino scan ho anche una foto con il telefono del foglio compilato fronte retro
:okboy:
Herzog
io ho usato una tavoletta di argilla incisa con caratteri cuneiformi e cotta al sole (una volta ricevuta la mia mail, lo Staff mi ha risposto che l'allegato era un po' pesante)
Neophytus
Herzog wroteio ho usato una tavoletta di argilla incisa con caratteri cuneiformi e cotta al sole (una volta ricevuta la mia mail, lo Staff mi ha risposto che l'allegato era un po' pesante)
:huahua:
serpico
Ma da allora ho una ottima piastra in terra cotta per le bistecche.. e per di più ogni bistecca è firmata Herzog
Herzog
😃
WoL
:huahua:
Federico
Inviata l'iscrizione.
parteciperò come lo scorso anno sino ad una parte della prima tappa... (dipende poi dall'orario in cui terminerà la stessa)
Sarà fantastico cavalcare assieme.
Neophytus
Federico wroteInviata l'iscrizione.
parteciperò come lo scorso anno sino ad una parte della prima tappa... (dipende poi dall'orario in cui terminerà la stessa)
Bravo Federico!
Soprattutto per la citazione da John Ford 🙂
Slowhand
Neophytus wroteFederico wroteInviata l'iscrizione.
Bravo Federico!
FILMONE!!! Pensare che a Ford non piaceva...
https://www.youtube.com/watch?v=q_BN0fRsJig
(con una soundtrack molto ben fatta, peraltro)
Neophytus
Slowhand wroteNeophytus wroteFederico wroteInviata l'iscrizione.
Bravo Federico!
FILMONE!!! Pensare che a Ford non piaceva...
https://www.youtube.com/watch?v=q_BN0fRsJig
(con una soundtrack molto ben fatta, peraltro)
Ah, ignoravo che non gli piacesse! Di Ford non amo tutto, ma questo è uno dei miei preferiti. Su tutti "L'uomo che uccise Liberty Valance", che mette insieme addirittura James Stewart, John Wayne e Lee Marvin. Portentoso 🙂
Slowhand
Lui diceva di averlo fatto per fare un favore a un amico (che credo fosse Jimmy Stewart). Poi, siccome la mano è quella che è, gli attori ci sono e il plot è tutt'altro che banale (siamo nei primi '60...), viene fuori un piccolo capolavoro. Non una cosa da Oscar o da strapparsi i capelli (come è invece, a confronto e in assoluto, Liberty Valance, e pure Sentieri Selvaggi, cui questo somiglia un po'), ma comunque un film notevole.
serpico
Dai signori mandiamo le iscrizioni che bisogna fermare gli hotel! 🙂
Herzog
fermate quegli hotel!
(ma dove stanno andando, di grazia?)
Neophytus
Abbiamo spostato il termine ultime delle iscrizioni al 30 aprile, augurandoci che le tante buone intenzioni si tramutino in adesioni o in franche rinunce.
Vi è, da parte di noi organizzatori, tutta la buona volontà del mondo; chiediamo cortesemente a tutti di venirci incontro decidendo il prima possibile, perché la logistica da organizzare in cinque città (Bologna, Firenze, Orbetello, Viterbo, Roma) non è la cosa più facile del mondo 🙂
Per rispondere a Herzog: entro il fine settimana vi daremo TUTTE le info utili sui luoghi di sosta (hotel o altro), in modo da aiutarvi a decidere 🙂
Herzog
a Mosca, a Mosca! (cit.)
Scalco
Neophytus wroteAbbiamo spostato il termine ultime delle iscrizioni al 30 aprile, augurandoci che le tante buone intenzioni si tramutino in adesioni o in franche rinunce.
...questa è una notizia molto positiva, così ho un attimo di tempo in più per vedere di conciliare la trasferta con gli impegni sportivi. In ogni caso spero di poter confermare ben prima del 30. :thumb:
wingio
Vin&Gio c'è dal 26 fino alla fine del thumping, poi sosta di 2 giorni a Roma. 🙂 Visto l'occasione l'uno di giugno festeggiamo il nostro anniversario di matrimonio che sono ben 23. :rolleyes:
Raga... per Vin&Gio non è finita li! anticipiamo le ferie estive è si prosegue il nostro viaggio fino in Sicilia, del nostro amato paesello RIESI in provincia di Catanissetta, sperò che la JOY si comporti bene perché quest'anno ne ha itinerari da fare :smoke: