Faber72 Un saluto al gruppo da un futuro "himalayano" (411 per scelta!!!) Domani se tutto va bene divento proprietario della mia prima Royal Enfield. Nonostante la paura per i pochi cavalli adoro questa moto e sono pronto per questa nuova avventura 😁 Fabrizio Dalla provincia di Ferrara
CARLINO Benvenuto Faber, i cavalli sono sufficienti per godersi la moto in tranquillità, se vuoi correre devi scegliere un'altra moto.
Faber72 CARLINO con l'eta ed il nuovo codice della strada mi sto tranquillizzando ed in più sarebbe una seconda moto... Non vedo l'ora di portarla a casa 😁
Faber72 E comunque quel "domani se tutto va bene la porto a casa" non e' stato di buon auspicio. Ho affittato un furgone, mi sono fatto 200km per scoprire che il venditore mi aveva nascosto una ammaccatura sul serbatoio... Mi si e' chiusa la vena e sono tornato a casa dopo averci litigato (colpa mia che potevo valutare meglio, mettiamola così). Ma il destino mi ha portato a Piacenza e domenica ho fatto il bonifico al concessionario 😁