McBob sicuramente sto pensando anche alla 500, certo costa di piu, sia nell acquisto che nel mantenimento, però è da valutare un po tutto. Sicuramente le proverò, ma prima di provarle tutte, vorrei capire su quali concentrarmi, quindi una prima scrematura è necessaria. In ogni caso, qualsiasi modello lo cercherò nell'usato
Non capisco perchè con la tua yamaha cadevi spesso, cosa aveva che non andava? Ultima cosa sul traffico...è vero la questione della visione periferica, tutto quello che vuoi sulla grande parte che è legata a quello che dipende da me alla guida, io in moto davo una rallentatina pure col semaforo verde e quando avevo precedenza ad un incrocio con stop. Il problema vero è che ora c'è la consapevolezza che questo non basta più. Guidando, in macchina, ormai da qualche anno, vedo cose che non avevo mai visto in più di 35 anni di guida per le strade(auto e moto). Insomma, oggi ho certamente più paura(questa è la parola giusta da usare), paura che poi come sempre accade, dopo un po passa (e allora li diventa fondamentale ricordarsi della paura per rimanere ben vigili e attenti)..pero ecco con due piccoletti appena arrivati non mi va di abbandonarmi al fatalismo ecco 🙂